Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se esprimermi perch? il tuo operato ? abbastanza "nell'ombra".. anzi forse dovrei proprio per questo, visto che non rompi le palle e lasci vivere intervenendo solo quando (a mio modesto parere) ? davvero necessario. quindi fosse per me dovresti restare mod, ma ho l'impressione che tu vorresti sentiriti dire il contrario.
Uhm...io valuterei semplicemente se l'avere questo incarico ti da piu' soddisfazioni o grattacapi :-)
Dato che,mod o non mod,sei principalmente una persona con una vita sociale "reale" ,non mi porrei troppi problemi.Rimani sempre tu,indipendentemente dalle fiammelle.
Per quel che mi riguarda,non riconosco semplicemente la "carica " di mod. (parere personale)
io nn ti conosco di persona le discussioni che ho letto dove sei intervenuto mi sei sempre sembrato imparziale e corretto x me sei un buon mod. poi l ultima decisione la devi prendere tu ciao
per me sei un mod. giusto e dovresti continuare il tuo (difficile) operato dal poco che ho potuto leggere nei vari post. ti sei sempre comportato corretamente come un vero Moderatore deve comportarsi cio? Moderando per il bene del forum
Secondo me Spetty dovresti rimanere al tuo posto... ...non ti conosco moltissimo sfortunatamente, ma per quel poco che ho appreso secondo me sei un buon moderatore e dovresti rimanere...
Comment