Ho letteralmente esaurito gli aggettivi per descrivere questo fantastico,meraviglioso,indescrivibile pilota che risponde al nome di VALENTINO ROSSI!!!!! E adesso l'americano fallo secco!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi c'e'.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Teo-HDi]C'? gi? una discussione in "Motomondiale"...
Comunque il ale ? sempre il Vale!!! [/QUOTE
Non me ne ero accorto.......
Comment
-
Originally posted by ducati748infoNon me ne ero accorto.......
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiPerch? sei uno spammone che scrive sempre e solo qui...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCazz E' Regola Di Non Postare Mai I Risultati Fuori Da Motomondiale !!!! Cosi Mi Hai Rovinato La Gara ......... Tacci Tuoi !!!!!!
Lele, io lo bannerei!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCazz E' Regola Di Non Postare Mai I Risultati Fuori Da Motomondiale !!!! Cosi Mi Hai Rovinato La Gara ......... Tacci Tuoi !!!!!!
Comment
-
Originally posted by ducati748infoNo veramente Lele!?!?!?!? Ti giuro che nn lo sapevo altrimenti mi sarei fatto i razzi miei!!!! mi dispiace.........
Comment
-
Originally posted by ducati748infoNo veramente Lele!?!?!?!? Ti giuro che nn lo sapevo altrimenti mi sarei fatto i razzi miei!!!! mi dispiace.........
si scateneranno le ire del Bannaggio infinito su di te ahah dai scherzo fa nulla ... tanto lo sapevo che avrebbe vinto
Comment
X
Comment