Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditore di rose gettato nel Naviglio da due 25enni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

E allora l'unica soluzione e non far entrare pi? nessuno, perch? pensare di presidiare il territorio in maniera totale verrebbe a costare di pi? che chiudere un occhio verso i "crimini" questi beduini commettono. Senza contare che ok, obblighiamoli a fare attivit? non remunerate, e se non le fanno? Che fai? Li ammazzi? Li sbatti in prigione dove continueranno a non fare un ***** ma dormendo e mangiando gratis a spese dei contribuenti? Bisogna anche essere pragmatici, per quanto io capisca benissimo il tuo fastidio.
    non far entrar piu nessuno potrebbe essere un arma a doppio talgio dato che se non entrano non escono manco,
    e di questi tempi sembra che l'italiano (colto) e tendente all'uscimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by ventottoore View Post

non far entrar piu nessuno potrebbe essere un arma a doppio talgio dato che se non entrano non escono manco,
      Se leggi i miei interventi dovresti capire che non ritengo questa la soluzione cos? come non ritengo prioritario prendersela con dei disperati che vendono rose la sera. Almeno quelli voglia di fare ce l?hanno

Comment

• Font Size

Se leggi i miei interventi dovresti capire che non ritengo questa la soluzione cos? come non ritengo prioritario prendersela con dei disperati che vendono rose la sera. Almeno quelli voglia di fare ce l?hanno
        allora siamo daccordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post

Direi che pu? evadere quanto un industriale medio italiano.. gli ci vorranno almeno un centinaio di vite ma visto che molti di loro credono nella reincarnazione non vi sono problemi.
          Ma hai problemi tu con la lingua italiana o scrivo io con i piedi ?

Io ho parlato di un barista che non scontrina un caff? ...

La parrucchiera del mio paese ha preso unpaio di migliaio di Euro di multa dalla AE per non aver fatto lo scontrino A SUA MADRE !

Comment

• Font Size
            'na settimana fa 'na ragazza a Roma ha perso un occhio pe' 'na sassata de 'no schifoso clandestino indiano (e non era la prima volta che pijava a sassate le auto de passaggio) e a malapena s'? saputo.

E pe' 'na spinta in acqua (fermo restando che ? stato un gesto stupido e sbagliato e cmq sto tipo ? incolume) a uno che facilmente rompelcazzo peggio delle zanzare.....tutte ste chiacchiere.

Annamo avanti cos? che ne famo de strada.

Avoja.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Hai voglia vendere delle rose prima di raggiungere i valori di evasione degli italiani.
              E' facile prendersela con i pi? deboli e lasciare impuniti i forti.
              Avresti anche scassato il cazzo con sto "anche gli italiani"
              Appunto che gi? lo fanno gli italiani non c'? bisogno di aggiungere altra merd@ a quella che gi? c'?.

Comment

• Font Size

E allora l'unica soluzione e non far entrare pi? nessuno, perch? pensare di presidiare il territorio in maniera totale verrebbe a costare di pi? che chiudere un occhio verso i "crimini" questi beduini commettono. Senza contare che ok, obblighiamoli a fare attivit? non remunerate, e se non le fanno? Che fai? Li ammazzi? Li sbatti in prigione dove continueranno a non fare un ***** ma dormendo e mangiando gratis a spese dei contribuenti? Bisogna anche essere pragmatici, per quanto io capisca benissimo il tuo fastidio.
                Premetto che io non ho fastidio ... si ok non lo reputo giusto cosi come non reputo giusto che TUTTI NOI in ogni istante potremmo rientrare in casa e morire per causa di qualche malintenzionato che stava pulendo casa nostra ...

Ad ogni modo ispezionare meglio il territorio non sarebbe un problema economico SE LO STATO LO VOLESSE .

Se gli arrestati non hanno documenti e non vogliono eseguire le ore di lavoro ... si trova sistema di rimpatrio o rimangono in carcere di isolamento .

Se mi fate dittatore , ve la raddrizzo io l'Italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  'na settimana fa 'na ragazza a Roma ha perso un occhio pe' 'na sassata de 'no schifoso clandestino indiano (e non era la prima volta che pijava a sassate le auto de passaggio) e a malapena s'? saputo.

E pe' 'na spinta in acqua (fermo restando che ? stato un gesto stupido e sbagliato e cmq sti tipo ? incolume) a uno che facilmente rompelcazzo peggio delle zanzare.....tutte ste chiacchiere.

Annamo avanti cos? che ne famo de strada.

Avoja.
                  sai mai che gli fanno pubblicit? e la cosa si diffonde.

Ripeto la colpa ? vostra e di quel mentecatto di lucadb che gli date i soldi e comprate le cose,lasciate la "mancia carrello"
                  Io non gli do nulla. Al massimo due calci in culo se proprio devo. (hanno rischiato pi? di una volta,quando volevano i soldi per forza)

Dopo chiamate i black stocazzo che i calci in culo li darei a tutti...bianchi e neri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ripeto la colpa ? vostra e di quel mentecatto di lucadb che gli date i soldi
                    Se in quel "vostra" ce metti pure me non c'hai capito gnente.
                    Ho smesso da un pezzo pure de esse educato co' sti scassacazzo fori dai supermercati e/o nei parcheggi....di qualunque colore e/o razza/etnia/specie/stacippadecazzo siano....uomini o donne.....? uguale.
                    Un bel "ma levate dal cazz0" ? ormai una mia consolidata abitudine di cui vado fiero.

PS: i soldi?...alla moje j'ho regalato un portachiavi co' 'na moneta bucata de plastica proprio per il carrello....vedimp?.

Comment

• Font Size

se aggiungi che il medio imprenditore italiano dichiara un ciolla e quindi fottte risorse anche a servizi pubblici quali scuole, ospedali, asseni familiari mantenimento e chi piu ne ha piu nematta...il quadro ? compreso,
                      la guerra difatto non ? evasori italiani VS evasori extraqualcosa,
                      la guerra sta nel fatto che se vedi un improditorotto che va in giro in mercedes ma suo figlio paga la retta minima a scuola gli dici anche "che figo!!!" con pacca sulla spalla, altro che bagno nella martesana!
                      Guarda ... io non so come mai questo luogo comune sull'imprenditoria . Nell'Italia che conosci tu probabilmente le tasse si pagano a discrezione , ma dove lavoro io le tasse c'? poco da usare fantasia in quanto ci sono studi di settore e molte altre accortezze statali (ad esempio sai quante aziende di 15 persone non assumono pi? anche se avrebbero voglia , risorse e stimolo ? Ma non lo fanno per non scattare di livello PMI oltre 15 dipendendi ... te ne potrei citare una dozzina cosi su due piedi) .

Ad ogni modo sta cosa del mercedes io continuo a non capirla ma ? consolidato che in Italia non ? consentito acquistare automobili diverse da utilitaria altrimenti si ? "evasori" ... boh .. a me parete tutti un p? fuori de crapa . Con tutti i beni che si possono avere , vi focalizzate cosi tanto sulle automobili da perdere di vista tutto il resto .
                      Comunque l'imprenditoria sta pian piano (nemmeno tanto) finendo cosi non ci sar? pi? l'evasione e sarete tutti contenti . Non ho capito con che soldi poi l'INPS vi pagher? la cassa o la pensione o altri assistenzialismi ma questi sono problemi che affronteremo a tempo debito .

Le grandi aziende dove non ci sono gli imprenditori col mercedes ... hanno auto aziendali , come politica insegna hanno decine di persone a struttura piramidale cosi da filtrare eventuali colpe finanziarie e rimanere perennemente indenni ... e via dicendo . In effetti ? pi? comodo fare questa scelta piuttosto che aver un'impresa che deve far fronte a problematiche reali e tangibili che toccano in prima persona l'imprenditore .

Ad ogni modo , ti posso dire che l'imprenditore anche se ? cosi stolto da andare in giro in mercedes (o in BMMW serie 3 , o in AUDI o in TESLA o qualunque auto) posso garantirti che in un anno ? facile paghi allo stato quello che un dipendente potrebbe pagare in 5-6-7-8-10 anni .

Pertanto ... sei davvero cosi sicuroc he sia l'imprenditore in mercedes il male dell'Italia ? O magari potresti anche iniziare a dubitare delle grandi aziende e pensare che pur da dipendendi , potrebbe esserci pi? marcio li dentro piuttosto che nell'aziendina gestita dall'imprenditorotto col mercedes ?

Fai caso a quanti cartelli "vendesi" ci sono sulle vecchie aziende ... e chiediti da dove salteranno fuori tutti i soldi necessari per l'assistenzialismo che ci dovrebbe essere quando tutti gli imrpenditori saranno spariti insieme ai posti di lavoro che creavano .

Comment

• Font Size

Vero . Chi ? furbo o fugge o comunque mette un piede fuori dal vaso Italia perch? ? piuttosto evidente che il default nazionale sta per arrivare .

Se cerchi lavoro , nelle scelte valut aanche se l'azienda ha forti contatti oltreconfine ... se non li ha ti consiglio di scartarla .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Premetto che io non ho fastidio ... si ok non lo reputo giusto cosi come non reputo giusto che TUTTI NOI in ogni istante potremmo rientrare in casa e morire per causa di qualche malintenzionato che stava pulendo casa nostra ...

Ad ogni modo ispezionare meglio il territorio non sarebbe un problema economico SE LO STATO LO VOLESSE .

Se gli arrestati non hanno documenti e non vogliono eseguire le ore di lavoro ... si trova sistema di rimpatrio o rimangono in carcere di isolamento .

Se mi fate dittatore , ve la raddrizzo io l'Italia
                          Ti chiedo scusa se sono cosi pignolo, pero bisogna anche pensarci ai dettagli quando si dicono le cose. Mettiamo caso che si voglia fare come dici tu (io fosse per me sparerei direttamente ai gommoni ma dicono che non se puede). Arresti il tizio, che non ha documenti, quindi tu non sai come si chiama e nemmeno da che parte del mondo proviene, ando caz.zo lo rimpatri, nel senso in quale stato se non si sa da dove viene? Perch? se lo rispedisci in africa non ce mica solo uno stato e si ritorna alla soluzione di sparare ai gommoni. O ancora meglio, a chi guida i gommoni.
                          Daje uno daje un'altro, quando i colleghi di sti scafisti vedono che non torna pi? nessuno se non col cappotto de legno forse je passa la voglia..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Se in quel "vostra" ce metti pure me non c'hai capito gnente.
                            Ho smesso da un pezzo pure de esse educato co' sti scassacazzo fori dai supermercati e/o nei parcheggi....di qualunque colore e/o razza/etnia/specie/stacippadecazzo siano....uomini o donne.....? uguale.
                            Un bel "ma levate dal cazz0" ? ormai una mia consolidata abitudine di cui vado fiero.

PS: i soldi?...alla moje j'ho regalato un portachiavi co' 'na moneta bucata de plastica proprio per il carrello....vedimp?.
                            ahahah tranquillo che lo so come la pensi
                            Il fatto ? che loro sono qui.Fosse pe rme non sarebbero qui.
                            QUindi non ? colpa mia= colpa vostra
                            Ripeto quando arriviamo al punto che il baluba di turno ti chiede se sei sordo (perch? non rispondi alla sua richiesta di soldi) ? ora che parte la litigata (capirai m'avevano pure segato a un esame...10? di benzina + 7? di parcheggio-pijasse un colpo- per bocciare a un esame.E questo voleva pur ei soldi? Gli ho detto che non ero sordo e se voleva due calci in culo.Alla fine ce l'ho fatta ad allontanarlo dalla macchinetta del parcheggio.poco visto che 1 minuto dopo sar? tornato li). Due giorni prima infastidiva 2 ragazze tanto per dire

Comment

• Font Size

Guarda ... io non so come mai questo luogo comune sull'imprenditoria . Nell'Italia che conosci tu probabilmente le tasse si pagano a discrezione , ma dove lavoro io le tasse c'? poco da usare fantasia in quanto ci sono studi di settore e molte altre accortezze statali (ad esempio sai quante aziende di 15 persone non assumono pi? anche se avrebbero voglia , risorse e stimolo ? Ma non lo fanno per non scattare di livello PMI oltre 15 dipendendi ... te ne potrei citare una dozzina cosi su due piedi) .

Ad ogni modo sta cosa del mercedes io continuo a non capirla ma ? consolidato che in Italia non ? consentito acquistare automobili diverse da utilitaria altrimenti si ? "evasori" ... boh .. a me parete tutti un p? fuori de crapa . Con tutti i beni che si possono avere , vi focalizzate cosi tanto sulle automobili da perdere di vista tutto il resto .
                              Comunque l'imprenditoria sta pian piano (nemmeno tanto) finendo cosi non ci sar? pi? l'evasione e sarete tutti contenti . Non ho capito con che soldi poi l'INPS vi pagher? la cassa o la pensione o altri assistenzialismi ma questi sono problemi che affronteremo a tempo debito .

Le grandi aziende dove non ci sono gli imprenditori col mercedes ... hanno auto aziendali , come politica insegna hanno decine di persone a struttura piramidale cosi da filtrare eventuali colpe finanziarie e rimanere perennemente indenni ... e via dicendo . In effetti ? pi? comodo fare questa scelta piuttosto che aver un'impresa che deve far fronte a problematiche reali e tangibili che toccano in prima persona l'imprenditore .

Ad ogni modo , ti posso dire che l'imprenditore anche se ? cosi stolto da andare in giro in mercedes (o in BMMW serie 3 , o in AUDI o in TESLA o qualunque auto) posso garantirti che in un anno ? facile paghi allo stato quello che un dipendente potrebbe pagare in 5-6-7-8-10 anni .

Pertanto ... sei davvero cosi sicuroc he sia l'imprenditore in mercedes il male dell'Italia ? O magari potresti anche iniziare a dubitare delle grandi aziende e pensare che pur da dipendendi , potrebbe esserci pi? marcio li dentro piuttosto che nell'aziendina gestita dall'imprenditorotto col mercedes ?

Fai caso a quanti cartelli "vendesi" ci sono sulle vecchie aziende ... e chiediti da dove salteranno fuori tutti i soldi necessari per l'assistenzialismo che ci dovrebbe essere quando tutti gli imrpenditori saranno spariti insieme ai posti di lavoro che creavano .
                              oddio si hai ragione non facciamo di tutta l'erba un fascio ma
                              che l'imprenditoiria italia in modi piu o meno leciti riesca a pagar meno del dovuto non lo dico io,
                              non posso e non mi va di far esempi a me contingenti e vicini (che comunque non fanno sattistica)
                              ma il tizio col merdeces (auto in effetti che non si usa piu) a cui si fanno i complimenti del tipo fai bene tanto fanno tutti cos?, ne abbiamo un po qui dove viaviamo...

Comment

• Font Size

La macchina bella possono comprarla in tanti...tocca vedere in quante rate per?

Per gli altri problemi...ci sono le risorse baluba no?
                                Tocca vedere in che modo contribuiscono per?

Comment

X
                                Working...
                                X