Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varoufakis ha chiesto l'intervento di "Black Lives Matter" contro "Ciao Darwin"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    non credo che la trasmissione sia solo tette/culk..fanno anche gag e robe varie...da quel poco che ho visto c'? molto di peggio in tv...

    E poi ancora non mi sono "affinokkiato" quindi s emi fanno vedere 2 culi,2 brocche ecc lo preferisco alla visione della de filippi o d'urso
    Ziogay mo manco le donne vi piacciono pi??
    Mai visto sta cosa darwin , ma da come ne parlate pareva solo tette e culi . O almeno questa ? l'impressione che ho avuto .
    Invece tu dici che fanno anche gangbang ?

    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-20, 09:21.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma sta Filippi e Urso che sento spessissimo nominare e mai con buoni epiteti , perdonata la mia gnuransa , ma non le ho mai viste . Deduco siano conduttrici televisitve dei programmi tipo "buona Domenica" che c'era quando io ero piccino .
      Ma che se sono cosi "scadenti" come mai le conoscono tutti eccetto me ?

      Quando i miei sono all'estero io non vado a casa in pausa pranzo e rimango a pranzare a casa dei miei . Loro hanno TV in cucina e quando la accendo si vede R4 , C5 e I1 . Spessissimo si vede uan trasmissione che penso sia per attrarre casalinghe appassionate di "petteguless" . Non so come si chiama ma c'? una tipa biona che fa inscenare un giudice e ci sono dei concorrenti che portano le diatribe familiari da discutere in questa sorta di aula giudiziaria . Ed ? curiosissimo perch? senti delle cose talmente assurde che ? ovviamente facile catalogarle come parte di un copione (Settimana scorsa c'era un "ex marito" che voleva l'affidamento della figlia ma il contributo economico da parte della ex moglie ... inkia fuori di melone sto qui ! )
      Questa conduttrice ? una delle due che dite voi ?

      Edit : cmq Google mi aiuta sempre :

      La Urso si chiama Barbara ed ? una Napoletana e sono 3-4 decenni che fa televisione ! https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_D%27Urso

      La Filippi di chiama Maria ed ha 60 anni anche lei ... direi ben portati ma anche lei fa TV da decenni https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_D%27Urso

      Ed entrambe mi pare siano sempre state su generi "intrattenimento" Domenica IN .

      Perch? stanno sulle palle a tutti ? Io deduco che se hanno fatto carriera per decenni sulle TV ? perch? ai telespettatori piacciono ... no ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-20, 09:37.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Mai visto sta cosa darwin , ma da come ne parlate pareva solo tette e culi . O almeno questa ? l'impressione che ho avuto .
        Invece tu dici che fanno anche gangbang ?
        Ciao Darwin ? una trasmissione comica, e fa pisciare dalle risate e a volte ? volutamente grottesca. A mio parere merita eccome, altro che programmi trash, quelli sono i vari reality che ormai imperversano ogni anno su qualunque canale. Paolo bonolis ? un conduttore assolutamente eccezionale.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma sta Filippi e Urso che sento spessissimo nominare e mai con buoni epiteti , perdonata la mia gnuransa , ma non le ho mai viste . Deduco siano conduttrici televisitve dei programmi tipo "buona Domenica" che c'era quando io ero piccino .
          Ma che se sono cosi "scadenti" come mai le conoscono tutti eccetto me ?

          Quando i miei sono all'estero io non vado a casa in pausa pranzo e rimango a pranzare a casa dei miei . Loro hanno TV in cucina e quando la accendo si vede R4 , C5 e I1 . Spessissimo si vede uan trasmissione che penso sia per attrarre casalinghe appassionate di "petteguless" . Non so come si chiama ma c'? una tipa biona che fa inscenare un giudice e ci sono dei concorrenti che portano le diatribe familiari da discutere in questa sorta di aula giudiziaria . Ed ? curiosissimo perch? senti delle cose talmente assurde che ? ovviamente facile catalogarle come parte di un copione (Settimana scorsa c'era un "ex marito" che voleva l'affidamento della figlia ma il contributo economico da parte della ex moglie ... inkia fuori di melone sto qui ! )
          Questa conduttrice ? una delle due che dite voi ?

          Edit : cmq Google mi aiuta sempre :

          La Urso si chiama Barbara ed ? una Napoletana e sono 3-4 decenni che fa televisione ! https://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_D%27Urso

          La Filippi di chiama Maria ed ha 60 anni anche lei ... direi ben portati ma anche lei fa TV da decenni ehttps://it.wikipedia.org/wiki/Barbara_D%27Urso

          Ed entrambe mi pare siano sempre state su generi "intrattenimento" Domenica IN .

          Perch? stanno sulle palle a tutti ? Io deduco che se hanno fatto carriera per decenni sulle TV ? perch? ai telespettatori piacciono ... no ?
          tv spazzatura...
          A ciao darwin non fanno le gangbang (purtroppo )
          fanno giochi ,sfide e caxxatelle varie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ciao Darwin ? una trasmissione comica, e fa pisciare dalle risate e a volte ? volutamente grottesca. A mio parere merita eccome, altro che programmi trash, quelli sono i vari reality che ormai imperversano ogni anno su qualunque canale. Paolo bonolis ? un conduttore assolutamente eccezionale.
            Si me lo ricordo ! BIM BUM BAM !

            Ero piccino ma lui e l'altro che non ricordo come si chiama ... quello che faceva la parte del finto "scemo" .

            Edit : Luca Laurentis !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-20, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Si me lo ricordo ! BIM BUM BAM !

              Ero piccino ma lui e l'altro che non ricordo come si chiama ... quello che faceva la parte del finto "scemo" .
              Ecco allora ce lo ricordiamo entrambi gia da Bim Bum Bam, l'altro non ricordo chi fosse, ma non penso che avesse gi? come spalla Luca De Laurenti.
              Prova a guardarti una volta Ciao Darwin o Avanti un'altro, entrambi di bonolis. Sono alcune delle pochissime trasmissioni che si salvano tra la spazzatura che c'? ora..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                tv spazzatura...
                A ciao darwin non fanno le gangbang (purtroppo )
                fanno giochi ,sfide e caxxatelle varie
                Tu dici cosi, il post sopra di te dice l'opposto ...

                Beh ... io ho davvero poco tempo per la TV ... dedico mezz'ora al giorno per parte di una puntata di qualche serie TV . Ora sto vedendo "24" ed ogni puntata la vedo in due giorni .
                Pertanto non so ... magari me lo metter? come sottofondo di youtube qualche giorno mentre faccio post produzione fotografia alla sera .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Tu dici cosi, il post sopra di te dice l'opposto ...

                  Beh ... io ho davvero poco tempo per la TV ... dedico mezz'ora al giorno per parte di una puntata di qualche serie TV . Ora sto vedendo "24" ed ogni puntata la vedo in due giorni .
                  Pertanto non so ... magari me lo metter? come sottofondo di youtube qualche giorno mentre faccio post produzione fotografia alla sera .
                  opposto di cosa?io ho difeso ciao darwin

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X