Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varoufakis ha chiesto l'intervento di "Black Lives Matter" contro "Ciao Darwin"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

ma no guarda che ti sbagli di grosso, leggiti su qualsiasi sito internet o su qualsivoglia libro,
    la razza ? la razza umana (l'ho italianizzata)
    poi ci sono le etnie, ma dal punto di vista genetico siamo TUTTI UGUALI (e la genetica che cottrastingue le razze)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Razza_...zzazione_umana)

P.S. aggiungo una cosa curiosa che non sapevo e cio? che in passato sono esistite contemporaneamente piu razze di titpo Homo, poi tutte estinte tranne la nostra che si ? evoluta nella Sapiens
    Visto che ti piace wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_sapiens colonna di destra, l'ultima classificazione ? la SPECIE, non la razza. La razza se vuoi ? interna alla specie.
    E no non siamo geneticamente tutti uguali, altrimenti saremmo tutti cloni di noi stessi

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Visto che ti piace wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Homo_sapiens colonna di destra, l'ultima classificazione ? la SPECIE, non la razza. La razza se vuoi ? interna alla specie.
      E no non siamo geneticamente tutti uguali, altrimenti saremmo tutti cloni di noi stessi
      cazzxo hai ragione lo dice anche il Sizzi!!!!!!!!

ecco la lista di tutte le razze umane (e tu di quale fai parte?? )

Last edited by ventottoore; 13-07-20, 12:14.

Comment

• Font Size

https://ilsizzi.wordpress.com/le-razze-umane/
        Non so chi sia sto tizio, in ogni caso non vedo perch? scaldarsi, sembra quasi un offesa dire che esistono delle razze mentre invece ? una cosa bella a mio parere, preferisci chiamarle etnie, ti fa stare meglio? A me cambia na sega eh

Comment

• Font Size
          LoL ci mancava Varoufuckit e sto altro idiota, che Scemo e + Scemo in confronto ? come un master in intelligenza applicata.

Peccato che oltre al "like" non esista il tasto "muori".

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

Non so chi sia sto tizio, in ogni caso non vedo perch? scaldarsi, sembra quasi un offesa dire che esistono delle razze mentre invece ? una cosa bella a mio parere, preferisci chiamarle etnie, ti fa stare meglio? A me cambia na sega eh
            no giuro non sono incavolato per nulla anzi! (sei uno dei pochi con cui si riesce a disquisire)
            per? ti assicuro che se dice una roba del genere ad una qualunque comunit? scientifica del tipo non scientologi ti sapranno spiegare meglio di me la differenza tra etnie e razza,
            che hanno delle differenze notevoli.
            e non ? cosa da poco dato che ahim? sta cavolata delle diverse razze per aver la cosceinza pulite di tutte le porcate fatte ? stata omrai smontata gi? dagli anni 70 e mai piu riaperta se non dai Sizzi del caso,
            mentre per quel che mi riguarda trovo strano che ancora non ci sia gente che pensa che ci siano razze diverse... come dire la distinzione tra razze non la sentivo da un p?, e gli ultimi che l'hanno utilizzata ecco quelli no! non mi stanno simpaticissimi....
            Last edited by ventottoore; 13-07-20, 12:58.

Comment

• Font Size

no giuro non sono incavolato per nulla anzi! (sei uno dei pochi con cui si riesce a disquisire)
              per? ti assicuro che se dice una roba del genere ad una qualunque comunit? scientifica del tipo non scientologi ti sapranno spiegare meglio di me la differenza tra etnie e razza,
              che hanno delle differenze notevoli.
              Per quel che mi riguarda la distinzione tra razze non la sentivo da un p?, e gli ultimi che l'hanno utilizzata ecco quelli no! non mi stanno simpaticissimi....
              Non stanno simpatici nemmeno a me, ma perch? loro non facevano un discorso razza dal punto di vista biologico e morfologico, ma dal punto di vista di presunta superiorit? ed inferiorit?, necessaria per giustificare i crimini che perpetravano (vale per i nazisti prima cosi come per gli schiavisti americani dopo). Io non ho mai fatto discorsi su una presunta superiorit? di una razza rispetto ad un altra, ma al semplice fatto che esistono, tutto qua.
              Quello che conta ? la scienza, che prescinde dalle considerazioni etiche, politiche e perbeniste a tutti i costi.
              Ma mi rendo conto che al giorno d'oggi vi ? un intolleranza verso chi non si adegua al pensiero comune davvero vomitevole.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

https://ilsizzi.wordpress.com/le-razze-umane/
                  Beh la Tipa Mongoloide io me la farei volentieri

Comment

• Font Size
                    Ciao Darwin ? puro divertimento, allora i grassi? Le rifatte? I pigri? Ma di che stiamo parlando???
                    Qua si finisce che a dire che tutto ? razzismo nulla sar? pi? razzismo. E ricordiamo che il razzismo e? la discriminazione del diverso, non il privilegio del diverso. E come disse una volta un disabile rispondendo ad un giornalista, ?il modo migliore per non discriminarci e? trattarci come chiunque altro?.
                    E come disse un poliziotto NERO settimana scorsa, ?my job is peotect your ass, not to kiss it?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Si dai, ma si sta proprio rasentando il ridicolo! Prima gli scacchi, ora pure Ciao Darwin che, per carit?, non ? un programma di alta cultura, ? sicuramente il trash pi? trash che ci sia, ma non sarebbe tale se non fosse cos?. Ormai non si pu? dire pi? neanche BAH che chiunque potrebbe insinuare che si ? razzisti...assurdo...anche nelle chat dei videogiochi capita di venir espulsi per cose assurde che magari non hanno neanche alcun riferimento al colore della pelle ... mah...

Comment

• Font Size
                        si ma purtroppo il ridicolizzare la questione con gli scacchi/ciaoDarwin sposta solo l'attenzione ed ? un peccato... perch? al posto di parlare di ciao darwin (che ancora non capisco come dopo tanti anni possa esistere una cagata cos?) non si parla serimaente della questione

Comment

• Font Size
                          si ma purtroppo il ridicolizzare la questione con gli scacchi/ciaoDarwin sposta solo l'attenzione ed ? un peccato... perch? al posto di parlare di ciao darwin (che ancora non capisco come dopo tanti anni possa esistere una cagata cos?) non si parla serimaente della questione
                          per quel poco che ho visto ? una trasmissione piena di gnocche...per cui altamente CULturale...

Comment

• Font Size
                            Poi saltan fuori le femministe a dire che la donna non ? un oggetto . Ma in trasmissioni cosi di bassa lega dove mettono tette e culi allo sbaraglio per attirare boscaioli ... ehmmm ... segaioli ... sono obbligate o si propongono loro di mostrare seno e natiche ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Poi saltan fuori le femministe a dire che la donna non ? un oggetto . Ma in trasmissioni cosi di bassa lega dove mettono tette e culi allo sbaraglio per attirare boscaioli ... ehmmm ... segaioli ... sono obbligate o si propongono loro di mostrare seno e natiche ?
                              Sono obbligate ovvio, e finito di mostrare i culi e le tette, i fascio/nazi schiavisti/maschilisti/sessisti le obbligano a lavorare nei campi di cotone prendendole a frustate se non cantano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                non credo che la trasmissione sia solo tette/culk..fanno anche gag e robe varie...da quel poco che ho visto c'? molto di peggio in tv...

E poi ancora non mi sono "affinokkiato" quindi s emi fanno vedere 2 culi,2 brocche ecc lo preferisco alla visione della de filippi o d'urso
                                Ziogay mo manco le donne vi piacciono pi??

Comment

X
                                Working...
                                X