Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova postazione fissa al passo Viamaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova postazione fissa al passo Viamaggio

Ieri solito giro col mio socio al passo di viamaggio
    mentre eo in piega un tizio con la tuta moviestar mi supera
    in piena piega e mi fa' prendere uno spaghetto! poi come se niente fosse sempre in piega alza la mano e mi chiede scusa.. io lo vedo scomparire all'orizzonte mentre il mio socio lo "insegue" e sparisce anche lui, continuo col mio passo quando arrivato a un paio di km dalla meta mi ritrovo
    in mezzo alla strada di traverso, il mio socio ed un altro che si sbracciano girati verso un fosso .... o porca zozza penso io che diamine e' successo?? ho pensato fosse volato qualcuno nel fosso invece arrivo da loro e mi dicono guarda la' hanno montato un altro velox fisso.

Per fortuna che ormai ero ad andatura "bradipo" (non che di solito corra chissa' quanto ! preferisco avere ampi margini) e mi son salvato !

• Font Size
    maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      oramai sono ovunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5
        Ieri solito giro col mio socio al passo di viamaggio
        mentre eo in piega un tizio con la tuta moviestar mi supera
        in piena piega e mi fa' prendere uno spaghetto! poi come se niente fosse sempre in piega alza la mano e mi chiede scusa.. io lo vedo scomparire all'orizzonte mentre il mio socio lo "insegue" e sparisce anche lui, continuo col mio passo quando arrivato a un paio di km dalla meta mi ritrovo
        in mezzo alla strada di traverso, il mio socio ed un altro che si sbracciano girati verso un fosso .... o porca zozza penso io che diamine e' successo?? ho pensato fosse volato qualcuno nel fosso invece arrivo da loro e mi dicono guarda la' hanno montato un altro velox fisso.

Per fortuna che ormai ero ad andatura "bradipo" (non che di solito corra chissa' quanto ! preferisco avere ampi margini) e mi son salvato !
        Nessun cartello prima dell'autovelox....altrimenti ? illegale.

Comment

• Font Size
          cio?? prima del velox deve esserci il cartello velocit? controllata? e quanto prima, dall'ultimo incrocio?

Comment

• Font Size
            dovrebbe esserci sempre il cartello che avvisa,almeno 150 metri prima della postazione

Comment

• Font Size
              deve esserci il cartello con la precisazione che l'autovelox funziona senza i vigili che lo controllano in base alla delibera del pretore ...ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84
                cio?? prima del velox deve esserci il cartello velocit? controllata? e quanto prima, dall'ultimo incrocio?
                Ci sono vari tipi di cartelli, quelli che dicono della velicit? controllata, quelli dove ? scritto che la contestazione ? immediata, senza essere fermati.....

....ma tutto questo devono essere posti prima del dispositivo, ovvio senza incroci, perch? come da regolamento, il segnale ? valido fino all'incrocio, altrimenti si deve ripetere nuovamente.....

p.s. occhio a quelli a doppio senso di marcia.....;oP

Comment

• Font Size
                  ma come, ci sono velox che posti diciamo in salita riescono a fotografare i mezzi che vanno sia in salita che in discesa?

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro.. visto che il prossimo WE vado su.. dov'? esattamente?
                    Io ricordo quello poco prima dell'incrocio per san marino (al quale per? io non passo davanti), quello prima di molino di bascio, quello sul ponte presale e quello a badia.... il nuovo dov'??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84
                      ma come, ci sono velox che posti diciamo in salita riescono a fotografare i mezzi che vanno sia in salita che in discesa?
                      Si, hanno inventato quelli nuovi....a Firenze gi? ne ho visti due con la predisposizione.......;oP

Comment

• Font Size
                        Per strada sempre piano ragazzi... ...cos? non correte rischi... ...anche se sono d'accordo che a volte certi limiti sono davvero assurdi...
                        Last edited by Teo-HDi; 23-07-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                          Pi? che altro.. visto che il prossimo WE vado su.. dov'? esattamente?
                          Io ricordo quello poco prima dell'incrocio per san marino (al quale per? io non passo davanti), quello prima di molino di bascio, quello sul ponte presale e quello a badia.... il nuovo dov'??

Sinceramente ora come ora fatico a spiegarlo precisamente
                          (mi ricordo il punto quando lo vedo) pero' , passato l'ultimo che hai detto vai avanti inizia l'ultimo pezzo quello
                          dove e' spesso bagnato perche' non ci batte il sole ed hanno rifatto l'asfalto nuovo sulla sinistra venendo da Rimini c'e' una casetta che se non ricordo male somiglia ad una chiesetta il velox e' a quell'altezza sulla destra e prende chi va su verso il passo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabien5
                            inizia l'ultimo pezzo quello
                            dove e' spesso bagnato perche' non ci batte il sole ed hanno rifatto l'asfalto nuovo sulla sinistra venendo da Rimini c'e' una casetta che se non ricordo male somiglia ad una chiesetta il velox e' a quell'altezza sulla destra e prende chi va su verso il passo.
                            Umm vediamo.. passi il misto stretto dopo la galleria, passi il ristorante "il sottobosco", la strada fa un dosso in discesa, poi un po di misto, poi inizia la salita e ci sono 2 chicane" di fila... poi la strada "spiana", c'? quella specie di chiesetta, poi una dx a 90? e inizia il pezzo sotto gli alberi spesso bagnato... ? quello il punto che dici? (tra parentesi.. in quello spiazzettino c'era spesso il camion della MV che faceva assistenza a Tamburini che provava la MV per lo sviluppo su strada!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Umm vediamo.. passi il misto stretto dopo la galleria, passi il ristorante "il sottobosco", la strada fa un dosso in discesa, poi un po di misto, poi inizia la salita e ci sono 2 chicane" di fila... poi la strada "spiana", c'? quella specie di chiesetta, poi una dx a 90? e inizia il pezzo sotto gli alberi spesso bagnato... ? quello il punto che dici? (tra parentesi.. in quello spiazzettino c'era spesso il camion della MV che faceva assistenza a Tamburini che provava la MV per lo sviluppo su strada!)

esatto e' proprio li oggi ci sono ripassato e l'ho "memorizzato" meglio anche se, se non vai a cannone(scusate ho preso spunto da Meda) si vede bene sulla destra. Spero di esserti stato utile anche se la conferma riesco a dartela solo ora!

Comment

X
                              Working...
                              X