I carabinieri del Ros di Milano hanno arrestato un 30enne italiano per aver diffuso attraverso i social la propaganda dello Stato Islamico. L'uomo, radicalizzato fin dal 2015 e in contatto attraverso web con altri estremisti, secondo le accuse istigava i propri interlocutori ad abbracciare il jihad globale contro tutti gli infedeli. L'accusa ipotizzata nei suoi confronti ? istigazione a delinquere aggravata dall'uso del mezzo telematico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faceva propaganda per Isis sul web: arrestato
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNome e cognome non li dicono mai ... potrebbe essere una notizia inventata .
In un'intercettazione del 27 marzo Nicola Ferrara, 38enne originario di Bari e residente a Milano, arrestato oggi per apologia e istigazione all'adesione all'Isis, avrebbe commentato che l'emergenza Covid "? una cosa di Allah, una cosa positiva" perch? "la gente sta impazzendo" e per i non musulmani "tutto l''haram' adesso ? difficile farlo", ossia sono stati tolti loro i vizi. Emerge dall'inchiesta dei pm Alberto Nobili, Piero Basilone e Leonardo Lesti, che ha portato all' ordinanza firmata dal gip di Milano Guido Salvini.
L'uomo avrebbe frequentato l'associazione culturale Al Nur di Milano, di orientamento sunnita, e 2 minorenni che pregavano nello stesso centro di via Chiarissimi, ai quali avrebbe esternato tesi estremiste. Emerge dall'inchiesta del Ros dei carabinieri e del dipartimento antiterrorismo della Procura di Milano, guidato da Alberto Nobili.
Fonte ansa.it
Provalo.
? incredibile,vedrai.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Comment
-
La mamma degli imbecilli ? sempre incinta!! Speditelo a fare un po' di servizi umanitari nelle zone va..
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Inventata de sana pianta.
Lele te do 'na dritta: esiste una cosa in rete....un motore de ricerca che se chiama Google.
Provalo.
? incredibile,vedrai.
Non mi pareva di gran rilievo e non ho investito tempo nelle ricerche .
Pertanto mi sono basato esclusivamente su quanto ho letto qui su DDG .
Comment
X
Comment