Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collasso al cuore di Genova, cinesi in fuga dal porto
ne godr? il porto di RA...ma ? un principio sbagliato..occorre darsi una mossa.La mia fiducia sul presidente della regione ? tanta ma deve dimostrare o colpire pubblicamente chi rema contro
Intanto abbiamo degli stupidi che sono pure ladri ...
Poi dovremmo tutti metterci in testa che solo uno stupido non ruba qualcosa o come minimo cerca di farsi i propri interessi...
Che poi gli interessi delle persone intelligenti spesso corrispondono a quelli di tutti ...
Ah no scusare, non farebbe gli interessi dei Parassiti che ormai sono la maggioranza
Senza rubare non ci sono soldi per pagare mafia, giornalai e giudici ...
Quanto tempo spererebbe il tuo Politico perfetto di rimanere in vita
Tutto giusto e infatti la "rivoluzione" non ? immediata, n? pu? partire dall'alto (cio? dai politici): siamo noi a non dover accettare pi? comportamenti sbagliati, anche se questi sembrano portarci un vantaggio personale immediato.
I politici vivono sul consenso: se la maggioranza esprime chiaramente di essere contro a certe cose, devono cambiare registro per forza. Certo che se votiamo i sindaci che fanno passare i condoni perch? noi stessi abbiamo il terrazzo abusivo, non ne usciremo mai...
ho amici sparsi in ogni dove, una italo/norvegese una volta parlando di politica italiana ecc ecc mi fa: il problema grosso in Italia non sono i politici, ma che a votare ci vanno gli italiani
Cmq in Liguria sono tutti inkazzati, e non col governatore che poco pu? fare per le Autostrade!
Ah io ho fatto Milano, Torino, Savona ... Zero Lavori tranne appena prima di Savona
Poi ste brutte merde ... ho chiamato la Polstrada per sapere se il,passo del Tenda era aperto, e mi Hannes detto che era chiuso ... invece chiude solo d notte!
Minkya la prox volta prendo l?elicottero per andare sul mio yacht a Montecarlo
ho amici sparsi in ogni dove, una italo/norvegese una volta parlando di politica italiana ecc ecc mi fa: il problema grosso in Italia non sono i politici, ma che a votare ci vanno gli italiani
dille qualcosa
Che dovresti dirle ? E' semplicemente una sua opinione che pesa un onnulla come pesa un onnulla la mia o la tua .
Gli Italiani potrebbero anche votare tutti all'unisono M5S ... dici che si sistemerebbe l'Italia ?
ma va l?...meglio votare i politici esperti...in 30 anni hai visto che risultati?
ps: la mia amica che poteva scegliere,15 anni fa ha scelto di vivere in Norvegia... strano eh
no il problema ? che la nuova speranza che doveva portare ad un significativo cambiamento si sono rivelati ancora peggio ( e lo dco da molto deluso anzi pentito)
E che nn lo so? ... finch? devon venire a compromessi con gli ?esperti ?...
Non fare il finto tonto... gli ?esperti? li avete scelti voi mandando via la Lega che era un buon compromesso... Salvini ha fatto na caxxata ad andarsene, ma voi peggio alleandovi coi peggiori e per giunta i vostri pi? acerrimi nemici ...
Come credi, ma 5stalle ha fatto come se mi alleassi con nando per darti addosso
Lo capisci? No, come non capisci che qui si parla diAutostrade in Liguria e dell?ennesima minkyata fatta dai tuoi amici idioti e honesti, che ora gli ? rimasta solo la prima caratteristica
Comment