poi quando scarichi tutta la rabbia e l'adrenalina accumulatasi per l'attesa in pista dove puoi scannare come un ossesso me lo spieghi se sono pazzo.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...mi sono cagato addosso....
Collapse
X
-
Originally posted by ducati748infopoi quando scarichi tutta la rabbia e l'adrenalina accumulatasi per l'attesa in pista dove puoi scannare come un ossesso me lo spieghi se sono pazzo.........
Comment
-
si si mica vi sto dicendo come usare le vostre signorine,ci mancherebbe altro.Mi permettevo di dare un consiglio a chi come me nn naviga nell'oro ma che,con qualche rinuncia,riesce lo stesso a togliersi qualche sfizio.
Comment
-
-
Originally posted by gsxf750ke devo dirti ? la malattia del motociclista, un attimo di spavento ma appena rimetti il casco sale l'andrenalina edimentichi cio ke ? appena successo!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzdopo la prima volta ....ci prendi anche gusto a esser sinceri......
Comment
-
Originally posted by IlNannia me ? capitata la tua stessa identica cosa 2 settimane f?, ma il risultato ? stato questo
beato a te che ? andata bene, io mi sono rovinato l'estate oltre che alla moto nuova di pacca
Comment
X
Comment