Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mi sono cagato addosso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi quando scarichi tutta la rabbia e l'adrenalina accumulatasi per l'attesa in pista dove puoi scannare come un ossesso me lo spieghi se sono pazzo.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info
      poi quando scarichi tutta la rabbia e l'adrenalina accumulatasi per l'attesa in pista dove puoi scannare come un ossesso me lo spieghi se sono pazzo.........
      ho capito ma io nn riesco a vedere la mia piccola ferma x settimane specialmente in questo periodo la devo usare anke solo x andare al bar ma devo usarla

Comment

• Font Size
        si si mica vi sto dicendo come usare le vostre signorine,ci mancherebbe altro.Mi permettevo di dare un consiglio a chi come me nn naviga nell'oro ma che,con qualche rinuncia,riesce lo stesso a togliersi qualche sfizio.

Comment

• Font Size
          ...si, per? bisogna avere forza d'animo per resistere senza infilarsi la tuta ed uscire, con giornate come queste...

Comment

• Font Size
            a me ? capitata la tua stessa identica cosa 2 settimane f?, ma il risultato ? stato questo

beato a te che ? andata bene, io mi sono rovinato l'estate oltre che alla moto nuova di pacca
            Last edited by IlNanni; 15-07-06, 23:35.

Comment

• Font Size
              ? bello finch? non ti capita nula ma non bisogna sempre tirare la corda...

senti da che pulpito

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750
                ke devo dirti ? la malattia del motociclista, un attimo di spavento ma appena rimetti il casco sale l'andrenalina edimentichi cio ke ? appena successo!!
                gi? ? proprio vero siam fatti cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz
                  dopo la prima volta ....ci prendi anche gusto a esser sinceri......
                  Gi?...io dopo una sculettata in uscita a Rekkia mi sono fermato con un tremolio assurdo...ho guardato la moto con un senso di rispetto e gli ho detto: mo riprovaci! E sono tornato dentro tutto gasato... l'adrenalina ? una manna per i motociclisti ijn certe occasioni, ? parte del gusto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni
                    a me ? capitata la tua stessa identica cosa 2 settimane f?, ma il risultato ? stato questo

beato a te che ? andata bene, io mi sono rovinato l'estate oltre che alla moto nuova di pacca
                    Ecco queste sono immagini che nn vorresti mai vedere ........che botta ragazzi!! Riprenditi presto

Comment

X
                    Working...
                    X