Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non uso aria condizionata....
vivo a Roma ormai sono abituato a temperature estreme...!!
oggi fatto giro in moto dalle 14 alle 15 prima di andar ein ufficio. Ho cotto le balle (moto,casco e abbigliamento nero non aiutano). in ufficio sto meglio
io oggi ho 27 gradi perch? il mio condizionatore o fa un freddo polare o fa il caldo hawaiano. non ha mezze misure. gi? a 27 gradi ho la pelle d'oca. bah
(si noti che io ho sempre caldo)
io in ufficio 25 gradi, se punto a 26 non so perch? ma smette di rinfrescare, il problema ? che il getto d'aria ? inevitabilmente puntato addosso a me zio cane!
A casa fisso a 24 gradi, ma poverino ? vecchio quindi rinfresca poco, figuriamoci se lo puntassi pi? alto
a lavoro posso anche tenerlo spento,di notte a casa modalit? freddo siberiano battute a parte io lo preferisco in modalit? deumidificatore con 2-3 gradi in meno.
Quando c?? do una botta di Gelo per rinfrescare eppoi la metto al minimo...
A casa non l?ho perch? ? sempre fresca, anche nei periodi pi? caldi alle 5 del mattino mi sveglio per il freddo e tiro su il piumone invernale
In auto 24?, ora col Cabrio l?accendo solo quando si superano i 32?
La cosa strana ? che quando fa molto caldo e si entra in un posto condizionato ? favoloso, ma dopo 10 minuti o si suda lo stesso o si congela ... e allora preferisco usarla meno possibile
Io a casa ho solo il ventilatore.... Ma a me piace il freddo polare.... In ufficio non lo regolo io, quindi non so.... Tempo fa quando avevo un ufficietto nella precedente azienda lo tenevo a 20....
Attualmente in macchina lo tengo su low... L aria mi esce a 10 gradi, quando scendo mi si appannano gli occhiali
Io non riesco proprio a stare con l'aria condizionata in casa mi vengono delle emicranie assurde e nausea qualcuno ha questo problema? ? possibile risolvere magari soffrendo ma facendoci l'abitudine?
Addirittura? Mado... Mi spiace... Io invece ho questi sintomi quando fa troppo caldo hahaja
Comment