Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormai ci sono abituato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fajan 999s
    domanda un po' pi? teNNica ...? normale che dopo aver portato gli occhiali per diverse ore,per la prima volta,gli occhi brucino un po' e diventino rossi?

    ? facile di si perch? l'okkio nn ? abituato, cmq se da molto fastiio prova a sentire il tuo oculista!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fajan 999s
      ...alla sfiga dopo l'ernia inguinale e conseguente operazione,ora mi tocca anche portare gli occhiali
      non ho mai messo neanche quelli da sole,perch? mi rompe PORTARE gli occhiali,ora sono "costretto" ... non sono orbo (astigmatico,0.50 destra e 1.25 sinistra),per? li porto,che ? meglio
      che palle...
      voi come siete messi?com'? stato l'impatto da senza a con occhiali?
      forza orbi dite la vostra
      Mannaggia FaGGiano... ...per? meglio quelli dell'andropausa no?!?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lascia stare Ho una forte miopia+astigmatismo..."porto" gli occhiali da quando avevo 3 anni, o meglio...dovrei portarli, ma quando son fuori casa non li metto mai...? un po' grave perch? mi ritrovo con 3 gradi per occhio scarsi (cio? me ne mancano 7 per occhio)... e dicono che fino ai 30anni c'? la possibilit? che continui a peggiorare perch? la pupilla fino a quell'et? continua a dilatarsi. A 30 credo che...Daide operazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          io sono astigmatico ipermetrope, porto gli occhiali in pratica da quando son nato.
          Non posso farne a meno. Ci ho provato, con le lenti toriche.
          risultato
          1) non vedevo molto, perch? non sono ancora arrivati a farle della mia gradazione (mensili)
          2) Le toriche sono bastarde, molto piu delle "normali" per miopi.. sono dure e spesse.. rompono i coglioni tantissimo
          3) mensili.. le vorrei giornaliere :-(

          Comment


          • Font Size
            #35
            grazie delle info prover? a sentire per l'operazione...pi? avanti per?...ormai ho speso i soldi per gli occhiali

            Comment


            • Font Size
              #36
              non so x?....ma dal titolo pensavo alla moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                ti ho fregato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cominciato a 3 anni e mezzo e li porto ancora...ormai son maggiorenne di occhiali

                  Fra un anno e mezzo mi regalo l'operazione...-3.50 e -3.75 di ipermetropia...fortuna che fanno miracoli con le lenti altrimenti eran fondi di botiglia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X