Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi potevo fa na porcata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi potevo fa na porcata....

    Esco dai bagni di Tivoli e cosa ti trovo parcheggiata affianco alla mia pupa? In GSX-R 1000 Mat Black....

    Inizio a guardarmela ben bene e mi accorgo di due cose...Primo st? matto non aveva messo alcuna catena, secondo aveva lasciato le chiavi attaccate al codone.....

    Per un momento ho pensato di farmici un giro , poi ovviamente ho sfilato le chiavi e sono andato a lasciarle alla portineria delle terme, dicendo di chiamare il propietario fagiano di un GSX-R MatBlack...
    Bello scemo il propietario, io almeno tengo chiavi delle catene e quella d'accensione separate, al massimo cos? mi scordo solo un mazzo attaccato alla moto...

  • Font Size
    #2
    almeno un giretto io lo avrei fatto...una volta ho trovato un coup? fiat cn le kiavi ke erano attaccate alla serratura del portabagagli...il tizio a stento grazie mi ha detto...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca
      Esco dai bagni di Tivoli e cosa ti trovo parcheggiata affianco alla mia pupa? In GSX-R 1000 Mat Black....

      Inizio a guardarmela ben bene e mi accorgo di due cose...Primo st? matto non aveva messo alcuna catena, secondo aveva lasciato le chiavi attaccate al codone.....

      Per un momento ho pensato di farmici un giro , poi ovviamente ho sfilato le chiavi e sono andato a lasciarle alla portineria delle terme, dicendo di chiamare il propietario fagiano di un GSX-R MatBlack...
      Bello scemo il propietario, io almeno tengo chiavi delle catene e quella d'accensione separate, al massimo cos? mi scordo solo un mazzo attaccato alla moto...
      Ahahaah a saperlo! ERo a Villadriana io stamane! Bagni di Tivoli ? un BRONX a me hanno rubato lo stereo dall'auto SENZA MASCHERINA in pieno giorno,in pieno centro abitato..ci sono clan organizzati ? un postaccio... EVITALO se puoi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un giretto potevi farlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca
          Esco dai bagni di Tivoli e cosa ti trovo parcheggiata affianco alla mia pupa? In GSX-R 1000 Mat Black....

          Inizio a guardarmela ben bene e mi accorgo di due cose...Primo st? matto non aveva messo alcuna catena, secondo aveva lasciato le chiavi attaccate al codone.....

          Per un momento ho pensato di farmici un giro , poi ovviamente ho sfilato le chiavi e sono andato a lasciarle alla portineria delle terme, dicendo di chiamare il propietario fagiano di un GSX-R MatBlack...
          Bello scemo il propietario, io almeno tengo chiavi delle catene e quella d'accensione separate, al massimo cos? mi scordo solo un mazzo attaccato alla moto...
          ed io che centro

          bel gesto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae
            Ahahaah a saperlo! ERo a Villadriana io stamane! Bagni di Tivoli ? un BRONX a me hanno rubato lo stereo dall'auto SENZA MASCHERINA in pieno giorno,in pieno centro abitato..ci sono clan organizzati ? un postaccio... EVITALO se puoi!!!
            Mannaggia, considera che ne ho approfittato e tornando a casa mi sono fatto un giretto da quelle parti!!! (Mi stavo smotando addosso...)

            Cmq anzi, manco troppo Bronx, un Mat Balck con chiavi dentro e nessuno che se lo prende, poi io mi sono scordato i guanti appoggiati sullo scooter affianco alla mia moto e mi sono accorto che stavo senza solo alle porte di Roma. So tornato indietro e stavano ancora li, dopo un'oretta, sempre affianco al MAtBlack...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca
              Mannaggia, considera che ne ho approfittato e tornando a casa mi sono fatto un giretto da quelle parti!!! (Mi stavo smotando addosso...)

              Cmq anzi, manco troppo Bronx, un Mat Balck con chiavi dentro e nessuno che se lo prende, poi io mi sono scordato i guanti appoggiati sullo scooter affianco alla mia moto e mi sono accorto che stavo senza solo alle porte di Roma. So tornato indietro e stavano ancora li, dopo un'oretta, sempre affianco al MAtBlack...

              Era di qualcuno del giro allora,fidati,perch? l? non passa inosservato niente ...te l'assicuro! Per i guabti :"CHE CU**o !!! " Vabb? che l? rubano solo cose di valore si vede che li tieni maluccio ehehehe...

              Scherzi a parte,fortunato il proprietario,ma non dubito in qualcosa nel pomeriggio a quest'ora che con il caldo sono tutti in casa e invece lavorano nel CLAN!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s
                ed io che centro

                bel gesto

                ah ah ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sara 'di qualche Boss

                  Cmq chi lo vuole un mat black ? ahah

                  Bravo fatto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' sempre cosi'.....lascia qualsiasi cosa incustodita e manco te la guardano,lascia qualsiasi cosa con 100 lucchetti e te la portano via.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una volta e' successo anche a me ho lasciato le chiavi attaccate alla serratura del codone e me ne sono andato tranquillo in giro per 3 ore insieme alla mia ragazza....
                      quando tornando indietro non trovavo le chiavi da nessuna parte oltre al "terrore" che qualcuno potesse avermela portata via mi son dovuto pure sorbire il rimprovero della fidanzata che me ne ha dette di tutti i colori!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ? un mese che voglio far porcate..... Ma alla fine tocca sempre andare a letto e meditare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi e' successo diverse volte di lasciare le chiavi attaccate al codone e poi perdere mezz'ora a cercarle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...? grazie a quelli come te che una persona (svanita) arriva felice a casa la sera...secondo me hai fatto benissimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabien5
                              una volta e' successo anche a me ho lasciato le chiavi attaccate alla serratura del codone e me ne sono andato tranquillo in giro per 3 ore insieme alla mia ragazza....
                              quando tornando indietro non trovavo le chiavi da nessuna parte oltre al "terrore" che qualcuno potesse avermela portata via mi son dovuto pure sorbire il rimprovero della fidanzata che me ne ha dette di tutti i colori!

                              lolll !!!

                              mi ? successa la stessa identica cosa!!!!!

                              questa domenica vado dalla girl metto il bloster sul disco anteriore e vado su in casa.... la moto era in piena strada in una via abbastanza trafficata, alla sera dopo circa 8 ore sicuro, mi preparo per andare e nn trovo le kiavi!!! smonto mezza camera e non le trovo!

                              prendo un monocolo e guardo la moto (si vede dalla finestra) e sembrava fossero attaccate alla serratura di start.... scendo ed erano l?, per fortuna nn ci ha fatto caso nessuno... mi son cagato addosso !!!

                              Last edited by SuperDado84; 18-07-06, 01:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X