Originally posted by pinkpantherfi
ciao (non so come ti chiami)
il tuo argomento ? dei + difficili e si potrebba andare avanti all'infinito
io, come ho gi? detto, non sono esperto di forum quindi vado in giro qui secondo il mio buon senso ed il mio modo di essere. Fondamentalmente sono ospite in casa d'altri e come tale mi devo comportare, non mi hanno imposto la partecipazione e mi hanno dato le regole precise prima di tutto, ben scritte e chiare.
Poi tutto al mondo si pu? migliorare, la perfezione non c'? e tutti abbiamo dei difetti (utenti, moderatori, presidenti, federali, gerarchi, imperatori ed altre figure che ci sono qui e che ignoro) ognuno sa i propri difetti e deve imparare anche a comprendere quelli altrui. Di certo le regole ci vogliono e devono essere ferree, qui siamo in troppi e si finirebbe in un bailame totale. Come le regole, ci vogliono anche coloro che le fanno rispettare. Penso che con queste persone si possa discutere di eventuali migliorie o di eventuali presunti torti ricevuti sempre con educazione e rispetto da ambo le parti. Fatto sta che se uno si comporta con il buon senso (che ? oggettivo e non soggettivo) credo che moderatori, presidenti ed altre figure varie abbiano pochissimi interventi punitivi da fare, poi sbagliare si pu? sbagliare tutti e credo che sia loro preciso compito intervenire ma mi sembra che prima avvertano l'utente.
ettore
Comment