secondo voi ? possibile che la garanzia di un orologio decada per manomissione se cambio la batteria in un negozio diverso dall' acquisto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garanzia orologio
Collapse
X
-
Pu? essere diverso purch? sia un centro autorizzato, se invece vai in un altro negozio qualsiasi potrebbero contestartelo, purtroppo le regole per far valere la garanzia sui prodotti sono diventate molto stringenti....
Comment
-
il problema ? che si ferma ho cambiato la batteria da un orefice sotto casa credendo sia la batteria ma continuava a fermarsi, portato dove ? stato acquistato ho detto che non ? la batteria perch? ? stata cambiata e mi hanno risposto che quindi ? stato manomesso e decade la garanzia.
Comment
-
Originally posted by cla69 View Postil problema ? che si ferma ho cambiato la batteria da un orefice sotto casa credendo sia la batteria ma continuava a fermarsi, portato dove ? stato acquistato ho detto che non ? la batteria perch? ? stata cambiata e mi hanno risposto che quindi ? stato manomesso e decade la garanzia.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postin un negozio diverso no, ma deve essere un centro autorizzato che garantisce il lavoro, sopratutto se l'orologio ? resistente all'acqua...
Anche perch? se ? un orologio 'degno' di garanzia... non penso che si vada dai pakistani.... a farci mettere mano.. con tutto il rispetto per i pakistani...
Comment
X
Comment