Io ho una foto in anteprima mondiale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-21 GIORNI ALL'ORA "X"
Collapse
X
-
Originally posted by LizioOriginally posted by nexsusIo ho una foto in anteprima mondiale....
Bel cesso!!!
Scusate, ma ci voleva...
Evidentemente questa ha un motore che spacca il c...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by LizioOriginally posted by nexsusIo ho una foto in anteprima mondiale....
Bel cesso!!!
Scusate, ma ci voleva...
Evidentemente questa ha un motore che spacca il c...
HEI HEI HEI!!!!!!
IO ho detto che in PISTA l'estetica NON serve, ma serve una moto MESSA A PUNTO!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by stecca975min***a che agitato che sei nexsus, ma la notte riescia dormire?
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by stecca975min***a che agitato che sei nexsus, ma la notte riescia dormire?
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by nexsusOriginally posted by stecca975min***a che agitato che sei nexsus, ma la notte riescia dormire?
Comment
-
Originally posted by LizioNex, te l'ho gia detto: se vai avanti cos? in pista ci arrivi gi? distrutto ancora prima di salire in moto!!!
SCLERO.. ADESSO FINGO DI FARE QUALCHE COMMISSIONE PER L'UFFICIO E VADO A PRENDERE UNA BOCCATA D'ARIAAAA......
Comment
-
Tranquillo Leo,se non riesci a calmarti, "scarica" la tensione sulla tua Miss...e se non bastasse prova a prenderla a skiaffoni,vedrai che dopo ci pensa lei a darti una "regolata"!!!!!
Svuotailtestosterone-Lamps..........
Comment
X
Comment