Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al 90% Cimo c'?....
? un po' incasinato col furgone al momento,anzi aggiungo......
Se c'? qualche toscano che vuol dividere il viaggio.....
Un posto ce l'ho....l'altro ? occupato dalla Luckygio (che se dice di no,gli smonto il cbr in 3 minuti)
Eccolo !!!! Cimo io dovrei esserci , donna e vacanze permettendo !!!
Che giorno dovrebbe esserci la pistata??
coky si potrebbe anche fare,son tornato ieri sera...ho ritrovato il 47-48 di passo ed ho un best che e' intorno al 46.2,chi girava forte pero' mi ha confermato che la pista era piu lenta questi 2 giorni
direi che si puo organizzare... io non so solo la strada... poi se vengo con un bel gruppo come voi che mi riconosce e quindi mi sta alla larga quando mi sorpassa starei piu tranquilla.. invece che andare da sola che nessuno mi conosce...
mi hanno detto che rjeka ? un apista veloce... e per incominciare nn ? il massimo....
voi che dite?
direi che si puo organizzare... io non so solo la strada... poi se vengo con un bel gruppo come voi che mi riconosce e quindi mi sta alla larga quando mi sorpassa starei piu tranquilla.. invece che andare da sola che nessuno mi conosce...
mi hanno detto che rjeka ? un apista veloce... e per incominciare nn ? il massimo....
voi che dite?
per la strada ? una cavolata!!
ma va l? prima o poi bisogna iniziare... rijeka va benenone!!
Comment