Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
candida sopra cannottiera nera sotto... il bianco le sta da ***.. sandalo con tacco pulito (anche se poteva esserlo ancora di pi? - la pulizia non ? mai troppa ) e sorriso smagliante as usual.
ps: kawacicca ... quella di cui sopra ? segnata sul libro nero ... pagherai anche per questo!!!! ....
IO sar? un tirapacchi, ma ero rimasto a un discorso abbastanza generale... del tipo andiamo non andiamo si no forse si vedr?, poi nessuno mi ha fatto sapere niente.. quindi...
IO sar? un tirapacchi, ma ero rimasto a un discorso abbastanza generale... del tipo andiamo non andiamo si no forse si vedr?, poi nessuno mi ha fatto sapere niente.. quindi...
mio caro, ad avere il tuo numero ti terrei aggiornato sugli eventi!
cmq ho un paio di foto tue fatte venerd? sera che esprimono la tua vera essenza
eddddddddai!!!!!!
comunque mi sono ricordato di quelle foto in cui simulavo la mia lingua si agitava tra l'indice e il medio della mia mano dx, insomma era chiaramente simulazione
Comment