Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...fatto il dritto...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2lele quelli che davvero son dei mostri,gente ubriaca,gente che s ela dorme mentre guida,gente seduta agli angoli di strada...insomma hai presente resident evil,una roba del genere
alla tua et? non si v? in giro a quell'ora!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...nel senso che dopo la serata al ghost,conclusa con una scappata a lecco verso le 2.30,e rientrati a milano alle 4,me ne son stato in giro in compagnia fino al momento della colazione e dell'alba,che dire,milano vista nelle prime ore del mattino e' davvero bellissima...ma c'e anche da dire che ci sono in giro di quei mostri
Certe bellezze le si vedono solo quando la citt? dorme.
Comment
-
Originally posted by LadyTeoooooo !!!
...Gio era con me ... e abbiamo esclusivamente parlato !!!...
A volte due chiacchiere tra amici valgono ben + di una impiombata !!! ..
..all'inizio si.. poi VALETUDO
gio' passa una nottata sotto casa mia... altro che "mary per sempre".... ho visto cose che voi umani non potete immaginare...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Ma io lo faccio almento una volta al mese per tenermi giovane e veder come son le tipe che fan tanto le fighe alal sera.... e all'alba son peggio di me da ubriaco!
Comment
-
b? milano a quell ora ? una ficata..
io a volte quando torno tardi allungo la strada a piedi e me la gusto....c? una pace irreale!
Comment
-
Originally posted by Peipsb? milano a quell ora ? una ficata..
io a volte quando torno tardi allungo la strada a piedi e me la gusto....c? una pace irreale!
ma smettila di far eil. romantico.. tu ROM che impenni col runner zanzato senza documenti..
Comment
X
Comment