pure io non mi fido a salire dietro...meglio guidare...ma quando si ? giovani ? cmq bello fare lo zainetto dato k non si possono ancora guidare ...ade vado a farmi un giretto pure io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta su una moto seria
Collapse
X
-
Dietro solo di chi mi fido ciecamente...Molto meglio guidare!
La mia prima volta da zainetto ? stato in sella ad un GSX-R 750, ed ? stata anche la prima moto seria che ho "guidato"!
Comment
-
ehehe io mi ricordo la mia prima volta da zainetto su una gsx-r750...madonnnnna santa, sono rimasto allucinato per un paio di giorni!!!!cmq la vita da passeggero ? una vera merdaaaaa!!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88ieri sono salito sul cbr600..ovviamente dietro ...che dire...altro pianeta dal 50ino...spinge sempre..frena come *** comanda..velocissima....praticamente un mostro ...alla prima aperta ho preso paura poi mi ci sono abituato ed ? stato troppo bello ....3a tirata quasi tutta...non ho visto a quant'eravamo per? era molto forte ...rifarei anche adesso
Comment
-
Ciao Korra, conta che dietro ? tutta un'altra cosa, cmq. io a 18 anni avevo l'Yzf 750: se le cose si fanno con la testa tutto va bene, ma ora, con la "nuova" patente, a 18 anni ci sono un bel p? di limitazioni rispetto a quando li avevo io...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiGrande... ...vedrai che giudarla ? ancora meglio!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
korra, ci tiro ci tiro fidati anke xk? appunto, con quella moto se nn ci apri va davevro una pippa !
il kawa ? il mio, il cbr ? della mia girl
il kawa triciclo era di un amico me l'ha prestato giusto per fare due pieghette
Comment
-
Originally posted by SuperDado84korra, ci tiro ci tiro fidati anke xk? appunto, con quella moto se nn ci apri va davevro una pippa !
il kawa ? il mio, il cbr ? della mia girl
il kawa triciclo era di un amico me l'ha prestato giusto per fare due pieghette
Comment
X
Comment