ieri sono salito sul cbr600..ovviamente dietro ...che dire...altro pianeta dal 50ino...spinge sempre..frena come *** comanda..velocissima....praticamente un mostro ...alla prima aperta ho preso paura poi mi ci sono abituato ed ? stato troppo bello ....3a tirata quasi tutta...non ho visto a quant'eravamo per? era molto forte ...rifarei anche adesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta su una moto seria
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250una volta sola sono salito dietro una r1... dietro... ringrazio di non essere nato zainetta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rDi dietro non mi ? mai piaciuto
Comment
-
io dietro ci sono stato una volta....con un ragazzo sul 996....figata paura..di lui mi fidavo...l'altro giorno invece son rimasto a piedi...
mi ha dato uno strappo un amico con lo sputter 125 bombardato(da me tra l'altro)tempo 35 metri l'ho fatto scendere e salire dietro...
se nn guido io nn mi sento sicuro....
Comment
-
Originally posted by Zippsio dietro ci sono stato una volta....con un ragazzo sul 996....figata paura..di lui mi fidavo...l'altro giorno invece son rimasto a piedi...
mi ha dato uno strappo un amico con lo sputter 125 bombardato(da me tra l'altro)tempo 35 metri l'ho fatto scendere e salire dietro...
se nn guido io nn mi sento sicuro....
Comment
X
Comment