ma perche' la gente non si lava??????? con il mio lavoro o a che fare con molta gente.....e credetemi ce' piu' gente che non si lava di quella che si lava perche sento di quei odori da svenimento...ma io dico vai in mezzo la gente ma non senti che puzzi??????????? scusatemi ma mi dovevo sfogare.....non ce la faccio piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ce la faccio piu'!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by max83m:surprise: come fai a sentire l'odore dalla sala? non sei in reception nel corridoio?
infatti sono all'entrata e la gente entra e mi passa davanti e gia' puzzano...pensa quando escono
Comment
-
Originally posted by funaima perche' la gente non si lava??????? con il mio lavoro o (ho) a che fare con molta gente.....e credetemi ce' (c'?) piu' gente che non si lava di quella che si lava perche sento di quei (quegli) odori da svenimento...ma io dico vai in mezzo la (alla) gente ma non senti che puzzi??????????? scusatemi ma mi dovevo sfogare.....non ce la faccio piu'
Comment
-
Originally posted by funaima perche' la gente non si lava??????? con il mio lavoro o a che fare con molta gente.....e credetemi ce' piu' gente che non si lava di quella che si lava perche sento di quei odori da svenimento...ma io dico vai in mezzo la gente ma non senti che puzzi??????????? scusatemi ma mi dovevo sfogare.....non ce la faccio piu'
Comment
X
Comment