Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio piu'!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUAUAU digli solo LAVATI PUZZONE DISGRAZIATO
    Last edited by dingo125; 15-07-06, 12:21.

Comment

• Font Size
      alle persone che puzzano bisognerebbe dirglielo ... cosi dalla vergongna la prossima volta si lavano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        alle persone che puzzano bisognerebbe dirglielo ... cosi dalla vergongna la prossima volta si lavano

SEEE certi lo fanno proprio apposta!!! O sono malati e quindi manco ci puoi dialogare in maniera normale...non ? facile eh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          ma perche' la gente non si lava??????? con il mio lavoro o a che fare con molta gente.....e credetemi ce' piu' gente che non si lava di quella che si lava perche sento di quei odori da svenimento...ma io dico vai in mezzo la gente ma non senti che puzzi??????????? scusatemi ma mi dovevo sfogare.....non ce la faccio piu'
          b? funai calcola che il posto dove lavori t? si entra dalla una in poi ....quindi molletta sul naso e via

Comment

• Font Size

ci sono ragazze che lo fanno notare senza problemi hai clienti e li vedi andarsene con facce marmoree

Comment

• Font Size
              Secondo me c'? gente che ha problemi di olfatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by primulablu
                Secondo me c'? gente che ha problemi di olfatto

puo' essere....ho molto probabilmente puzzano da sempre e si sono abituati al loro puzzodore
                Last edited by funai; 15-07-06, 13:38.

Comment

X
                Working...
                X