Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo SUPERALEX
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostGrazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
Buona guarigione biker!
Comment
-
azz, mi dispiaceforza alex
clavicola (acromion claveolare) fatta anche io, per i primi tempi (quando tornerai ad usare il braccio) sembrer? tutto molto instabile, sembra ti si debba staccare tutto da un momento all'altro
, poi torna tutto a posto
Comment
-
Mannaggia SUPERALEX , ti auguro di rimetterti in forma al 100%
Consolati dai ... la frattura alla clavicola ? una delle fratture meno impegnative . Rotta anche io e solo con sto tutore fastidiosissimo ma va a posto .
Un paio di mesetti e torni nuovo fiammante !
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostGrazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
Buona guarigione
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuona guarigione Alex!!
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Originally posted by stradivari View PostCazzarola, mi spiace!!!
Ora per? "? andata"...rimettiti presto e torna quanto prima in sella!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9479
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by stradivari View Post
Ma quale ? stata la dinamica della caduta? ...se ti va ovviamente
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Ma quale ? stata la dinamica della caduta? ...se ti va ovviamente) che era praticamente alla mia destra (stava uscendo dalla pista) se riesce a dirmi cosa ha visto, mi ha anche chiesto se ero ok quando ero a terra
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
non ? del tutto chiara nemmeno a me...quello che so ? che volevo provare ad usare la prima marcia nell'ultima curva, ma durante il cambio di direzione, nel momento in cui sono andato x innestarla col piede, credo si sia bloccata la ruota dietro e mi abbia disarcionato...forse ero troppo basso di giri e non ? entrata bene boh. Avendo il blipper pensavo di poterlo fare senza grossi problemi, ma sicuramente ? stato un mio errore....adesso prover? a scrivere a Micheal D'Ambrosio (che credo tu conosca) che era praticamente alla mia destra (stava uscendo dalla pista) se riesce a dirmi cosa ha visto, mi ha anche chiesto se ero ok quando ero a terra
Ad ogni buon conto...prima dell'ultimo rampino a sinstra di Cremona anche io con la R1 mettevo la prima, per? utilizzavo la frizione nonostante il blipper.
Si arriva troppo bassi di giri e il sistema o funziona male, o addirittura si rischia di mettere la folle.
Tanto ? un pezzo di tracciato talmente lento che rende nulli i vantaggi del blipper, sicch? si va di frizione e via!
Comment
X
Comment