Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
Grazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
SUPERALEX insomma hai trovato il sistema x provarci con le infermiere vero?
Potevi sempre corteggiarle anche fuori dal loro posto di lavoro senza finirci dentro x queste cose eh....
Lascia stare che in sole 3-4 ore nei pronto soccorso ho visto tante di quelle robe che 1- agli infermieri dovrebbero minimo raddoppiargli lo stipendio, 2- non voglio diventare vecchio
... Accidenti... Mi dispiace tanto!!! In bocca al lupo!!!
Azz che mina... Pi? o meno ho fatto gli stessi danni nel 2017 a Cremona e devo dire che sono 2 zone molto fastidiose...ma sei gioFane e recuperi in fretta, in bocca al lupo
Purtroppo mi sono accorto ad inizio pareggiameto che mancavano i due forumer, poi ho trovato Polso e mi ha detto............
Forza Alessandro porta pazienza i classici 30 giorni + 30.
Rimettiti presto a sfancula la 11
Purtroppo mi sono accorto ad inizio pareggiameto che mancavano i due forumer, poi ho trovato Polso e mi ha detto............
Forza Alessandro porta pazienza i classici 30 giorni + 30.
Rimettiti presto a sfancula la 11
Comment