Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non legga chi cerca lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non legga chi cerca lavoro...

    Beh, questa ve la racconto.

    L'altro ieri faccio la maturit?, liceo informatico (sperimentazione), prendo 91. Contento, contentissimo, meglio di cos? non poteva andare anche perch? in generale ? andata proprio maluccio (4 voti sopra l'80 in tutto).

    Ci hanno fatto compilare un curriculum: insomma avevo gi? 2 stages, qualche esperienza, conoscenze informatiche ottime, uso il PC da quando ho 3 anni, ho fatto la seconda prova di 9 pagine (codice PHP) credo unico in veneto eh eh, insomma qualcosa da scrivere ce l'avevo, ma lo ho compilato pi? per curiosit? e perch? lo consultano anche le universit? e poi si integra con il portfolio universitario e resta valido.

    Insomma, morale della favola, esame fatto la mattina alle 12, voti esposti alle 6 di sera, la mattina dopo mi chiamano:

    - un'importante occhialeria che cercava un tecnico informatico, aveva chiamato a scuola e chiesto se c'era uno in gamba, contratto a tempo indeterminato, stipendio da subito sopra i 1100€

    - un'altra azienda locale che mi offriva circa condizioni analoghe

    Azz, incredibile, credo sia quasi un record eh eh, passi le aziende che espongono a scuola le domande, ma due aziende che ti cercano a casa con offerte di lavoro cos? la mattina successiva all'esame proprio non me l'aspettavo, voi che cercate lavoro: VENITE A BELLUNO!!!!!!
    Last edited by P A N I Z Z; 14-07-06, 20:29.

  • Font Size
    #2
    Che Bus Del Cu!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81
      Che Bus Del Cu!!!!!!
      Si... ma io ho rifiutato!

      Voglio continuare a studiare!

      Comment


      • Font Size
        #4