Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non legga chi cerca lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non legga chi cerca lavoro...

    Beh, questa ve la racconto.

    L'altro ieri faccio la maturit?, liceo informatico (sperimentazione), prendo 91. Contento, contentissimo, meglio di cos? non poteva andare anche perch? in generale ? andata proprio maluccio (4 voti sopra l'80 in tutto).

    Ci hanno fatto compilare un curriculum: insomma avevo gi? 2 stages, qualche esperienza, conoscenze informatiche ottime, uso il PC da quando ho 3 anni, ho fatto la seconda prova di 9 pagine (codice PHP) credo unico in veneto eh eh, insomma qualcosa da scrivere ce l'avevo, ma lo ho compilato pi? per curiosit? e perch? lo consultano anche le universit? e poi si integra con il portfolio universitario e resta valido.

    Insomma, morale della favola, esame fatto la mattina alle 12, voti esposti alle 6 di sera, la mattina dopo mi chiamano:

    - un'importante occhialeria che cercava un tecnico informatico, aveva chiamato a scuola e chiesto se c'era uno in gamba, contratto a tempo indeterminato, stipendio da subito sopra i 1100€

    - un'altra azienda locale che mi offriva circa condizioni analoghe

    Azz, incredibile, credo sia quasi un record eh eh, passi le aziende che espongono a scuola le domande, ma due aziende che ti cercano a casa con offerte di lavoro cos? la mattina successiva all'esame proprio non me l'aspettavo, voi che cercate lavoro: VENITE A BELLUNO!!!!!!
    Last edited by P A N I Z Z; 14-07-06, 20:29.

  • Font Size
    #2
    Che Bus Del Cu!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolino81
      Che Bus Del Cu!!!!!!
      Si... ma io ho rifiutato!

      Voglio continuare a studiare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hehehe dai sono contento, oltretutto vedo che l'informatica sta dando lavoro bene o male, e belle cifre.
        pensa che ieri sono stato segato da un posto, 20 minuti dopo ero gi? in un altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by P A N I Z Z
          Si... ma io ho rifiutato!

          Voglio continuare a studiare!




          si si anche io a settembre stacco con 2 dei miei 3 lavori e rinizio a studiare!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            della serie ...voglia di lavorare saltami addosso,che ti schivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti ho na voglia matta di tornare a studiare pure io!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s
                della serie ...voglia di lavorare saltami addosso,che ti schivo
                Della serie preferisco rinunciare ai soldi facili a 20 anni e mantere intatto il sogno di fare quello che ho sempre desiderato nella vita, che magari non far? mai, magari guadagner? meno di chi ha colto l'occasione al volo, ma la cultura non si compra con i soldi e non potr? mai pentirmi per non averci provato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A m? in un'annetto dopo la maturit?, mi hanno chiamato in 11 ditte, peccato solo che la grafica mi f? schifo e h? scelto tutta un'altra strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche tu informatico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che botta di c***

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Beh, questa ve la racconto.

                        L'altro ieri faccio la maturit?, liceo informatico (sperimentazione), prendo 91. Contento, contentissimo, meglio di cos? non poteva andare anche perch? in generale ? andata proprio maluccio (4 voti sopra l'80 in tutto).

                        Ci hanno fatto compilare un curriculum: insomma avevo gi? 2 stages, qualche esperienza, conoscenze informatiche ottime, uso il PC da quando ho 3 anni, ho fatto la seconda prova di 9 pagine (codice PHP) credo unico in veneto eh eh, insomma qualcosa da scrivere ce l'avevo, ma lo ho compilato pi? per curiosit? e perch? lo consultano anche le universit? e poi si integra con il portfolio universitario e resta valido.

                        Insomma, morale della favola, esame fatto la mattina alle 12, voti esposti alle 6 di sera, la mattina dopo mi chiamano:

                        - un'importante occhialeria che cercava un tecnico informatico, aveva chiamato a scuola e chiesto se c'era uno in gamba, contratto a tempo indeterminato, stipendio da subito sopra i 1100?

                        - un'altra azienda locale che mi offriva circa condizioni analoghe

                        Azz, incredibile, credo sia quasi un record eh eh, passi le aziende che espongono a scuola le domande, ma due aziende che ti cercano a casa con offerte di lavoro cos? la mattina successiva all'esame proprio non me l'aspettavo, voi che cercate lavoro: VENITE A BELLUNO!!!!!!
                        Nemmeno se ti fossi immerso per una settimana nelle acque di Lourdes avresti avuto una botta di culo di queste dimensioni mastodontiche.......ti manca di vincere al super enalotto e sei a posto!!! cmq complimenti e in bocca al lupo se deciderai di comiciare a lavorare.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a belluno oltre gli occhiali fanno dell'altro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mmmmmmmh, si, ma sono le occhialerie che tirano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by P A N I Z Z
                              Mmmmmmmh, si, ma sono le occhialerie che tirano.
                              E le concessionarie d'auto con la pi? alta concentrazione di venditori smanettoni al mondo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X