Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms anonimo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gio rsv-ps2
    OT arcano conmplimenti per la piega nella firma
    Un giorno se andiamo al Mugello insieme ti spiego come si fa...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by golf2000
      io se beccassi sto tizio sistemerei la cosa a testate in faccia!!

      fai schifo brutta merda!!!

      Hai perfettamente ragione Diego!!!! Ultimamente troppi hanno iniziato a fare le merde!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...hei gente c'? da men?re.. ...io c'?.....(scherzavo)...vi aspetto per quando avete finito

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Arcano
          Un giorno se andiamo al Mugello insieme ti spiego come si fa...
          OT sulla lavagnetta pero'

          Comment


          • Font Size
            #65
            Lo stronzetto o la stronzetta artefice dell'SMS penso che adesso abbia i giorni contati....

            Ho appena finito una telefonata con un amico Magistrato........

            Entro luned? verr? depositata presso la Polizia Postale la denuncia contro ignoti per il messaggio contenente ingiurie e/o offese

            La Magistratura aprir? un'inchiesta e Telecom dovr? fornire tutti i dati relativi all'invio dell'SMS. IP compreso.

            Io mi auguro per te che non sei stato/a cos? coglione/a da inviare l'sms dalla tua linea......

            Ciaoooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by flavietto155
              beh, Gi? io ti conosco solo tramite DDG eppure ti reputo proprio un signore, e lo si nota lontano un chilometro che qui tutti ti vogliono bene!!! complimenti (ironici, molto ironici)al vero perdente e al vero deficente (nel senso latino del termine) che ti ha invitato l'sms!
              Quoto in tutto. Gi? hai tutta la mia stima.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Mah... ormai non mi stupisce pi? nulla... il mondo ? pieno di stronzi e soprattutto di gente senza coglioni...

                Cmq. polemica inutile visto che uno che manda un sms anonimo, col cavolo che ha le palle per ammetterlo su un forum enorme come DDG...

                Cmq. gi?, se vieni a sapere chi ?, segnalalo anche a me.. che prendo provvedimenti sul serio.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  ore 18.00

                  da: +39018700

                  aliceadsl.it

                  ti sta bene:te la sei presa in culo da TUTTI quelli di DDG che ritenevevi amici.certe persone te lo avevano anche detto...ma non hai ascoltato...PERDENTE



                  visto che so' che leggerai questo post,perche' anche tu stai qui,dato che conosci la situazione,bhe ti dico questo...io saro' anche perdente come dici te,ma cio' che hai scritto in anonimato fa di te una persona fallita che non ha le palle per dire cio che pensa tramite il telefono o meglio ancora di persona,ripeto, io saro' perdente ma tu sei uno/a sfigato/a

                  qualche sospetto lo ho avuto ora ... sto collegando un po di fatti degli ultimi mesi ...

                  al mittente : OCCHIO CHE ARRIVO SUL SERIO ... OCCHIO !!
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-06, 00:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy R1
                    Lo stronzetto o la stronzetta artefice dell'SMS penso che adesso abbia i giorni contati....

                    Ho appena finito una telefonata con un amico Magistrato........

                    Entro luned? verr? depositata presso la Polizia Postale la denuncia contro ignoti per il messaggio contenente ingiurie e/o offese

                    La Magistratura aprir? un'inchiesta e Telecom dovr? fornire tutti i dati relativi all'invio dell'SMS. IP compreso.

                    Io mi auguro per te che non sei stato/a cos? coglione/a da inviare l'sms dalla tua linea......

                    Ciaoooooooooooooo

                    DAi che risolviamo 3 casi in uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Andy R1
                      Lo stronzetto o la stronzetta artefice dell'SMS penso che adesso abbia i giorni contati....

                      Ho appena finito una telefonata con un amico Magistrato........

                      Entro luned? verr? depositata presso la Polizia Postale la denuncia contro ignoti per il messaggio contenente ingiurie e/o offese

                      La Magistratura aprir? un'inchiesta e Telecom dovr? fornire tutti i dati relativi all'invio dell'SMS. IP compreso.

                      Io mi auguro per te che non sei stato/a cos? coglione/a da inviare l'sms dalla tua linea......

                      Ciaoooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Se non si collega fino a lunedi ... la cerchia di restringe

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          VORREI SOLO AGGIUNGERE UNA COSA, POI RICHIUDO: FENOMENO O FENOMENA.. A PART EIL FATTO CHE GIO' ? QUELLO CON PIU' AMICI DI TUTTI SU DDG... quindi puoi dire cio' che vuoi ma tanto ? palese che sei ALLA FRUTTA.. sai quei babbi di minkiia che con una tastiera o un cellulare si sentono d i o... ecco tu sei il PROTOTIPO DEL BABBO DI MINKIA... colpisci .. o meglio cerchi di colpire di nascosto con BAMBINATE DA PRIMA ELEMENTARE.. e richi tanto.. mio caro o probabilmente MIA CARA babba di minkia...

                          oltre a conoscenze x divertirsi.. tope.. moto... sappi che il sottoscitto e non solo conosce anche tante altre persone e se gli gira il cazz ti fa saltar fuori.. e oltre alle sculacciate che ti meriti si spiattella pure la tua vita del cazz ai 4 venti.. cosi' ci si fa 4 risate tra AMICI..... tanti amici...

                          CHISSA' CHE VITA PATETICA CHE FAI... quanti hanni hai? 30? 40 ?... fai ridere.. esci e divertiti ..ma soprattutto creati amicizie vere ..se ci riesci ..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X