Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms anonimo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ayrton
    Scorpion ? stato mandato da Alice....prob quello ? il numero del centralino....
    si ok ma la zona ? quella

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ayrton
      io ti sono stato.....sono e sar? sempre amico.....anche se ti farai crescere i capelli....
      sopratutto se ti fai ricrescere i capelli...

      comunque ? vero... la situazione sta diventando paradossale nonche triste.... non so minimamente cos'? successo... quindi non mi permetto di dare valutazioni... ma conosco sia te che dave e apprezzo molto tutti e due... mi spiace vedere che si ? creata quasta situazione.... ma avete fatto tanta strada insieme.... magari a mente fredda deciderete di farne altra... spero...
      Last edited by ace; 14-07-06, 19:40.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion
        si ok ma la zona ? quella
        segazza il 187 ? il numero telecom ! hahahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Fottitene Gio :-***

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ti conosco poco Gio' ma una cosa la posso dire.......io sto dalla tua parte.Il perdente e' colui che ha mandato questo sms perche' nn ha avuto le palle per affrontare la situazione faccia a faccia.Ti consiglio di sbattertene le palle e di farti scivolare tutto addosso tanto nn vale la pena incaxxarsi.......
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ore 18.00

            da: +39018700

            aliceadsl.it

            ti sta bene:te la sei presa in culo da TUTTI quelli di DDG che ritenevevi amici.certe persone te lo avevano anche detto...ma non hai ascoltato...PERDENTE



            visto che so' che leggerai questo post,perche' anche tu stai qui,dato che conosci la situazione,bhe ti dico questo...io saro' anche perdente come dici te,ma cio' che hai scritto in anonimato fa di te una persona fallita che non ha le palle per dire cio che pensa tramite il telefono o meglio ancora di persona,ripeto, io saro' perdente ma tu sei uno/a sfigato/a

            Comment


            • Font Size
              #36
              perdente ? chi ha mandato l'sms perch? non ha le palle di dire l cose in faccia e si mette in anonimo che tristezza ste cose

              Comment


              • Font Size
                #37
                gio... fatti una risata evidentemente chi l'ha scritto non ha capito molto bene come vanno le cose perch? qui mi pare proprio che di amici ne hai ancora parecchi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke
                  gio... fatti una risata evidentemente chi l'ha scritto non ha capito molto bene come vanno le cose perch? qui mi pare proprio che di amici ne hai ancora parecchi


                  APPOGGIO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    GIO noi ? 1bel po' k non ci vediamo o sentiamo, e personalmente non so k kazz sia successo o stia ancora succedendo....
                    1 cosa ? certa.... k quando ti ho conosciuto, ho conosciuto 1 signore,
                    1 grandissima persona, della quale ho la massima stima e che credo di te tutto si possa dire ( e solo in positivo) ma non certo k tu sia 1 perdente... cosa significher? poi sta cazzata solo 1 testa di ***** potrebbe spiegarcelo...
                    1 testa di ***** pergiunta coniglio e codardo....1 vero PERDENTE, direi.


                    GIO, io credo k se c fossero + persone come te, a sto mondo del *****, le cose andrebbero decisamente meglio...



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      oddio..... dopo che tantissima gente ti stima, gi?, quell'sms credo tu sia capace di buttartelo alle spalle, sei pi? maturo e coerente tu di molta altra gente qui....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        gio tramite telecom si puo rintracciare gli sms da alice oltre che cagasotto ? pure un idiota

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          occavo...st? degenerando troppo la cosa...
                          Last edited by dingo125; 14-07-06, 20:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            a me sta gente fa veramente schifo, io stimo gio anche se nn lo conosco di persona, ma mi fido dei pareri del forum, e stai pure tranquillo che se questo stronzo ? toscano 20 posti letto li organizzo e lo andiamo a prendere tutti quanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Appoggio!!!!

                              Originally posted by polsogrippato
                              GIO noi ? 1bel po' k non ci vediamo o sentiamo, e personalmente non so k kazz sia successo o stia ancora succedendo....
                              1 cosa ? certa.... k quando ti ho conosciuto, ho conosciuto 1 signore,
                              1 grandissima persona, della quale ho la massima stima e che credo di te tutto si possa dire ( e solo in positivo) ma non certo k tu sia 1 perdente... cosa significher? poi sta cazzata solo 1 testa di ***** potrebbe spiegarcelo...
                              1 testa di ***** pergiunta coniglio e codardo....1 vero PERDENTE, direi.


                              GIO, io credo k se c fossero + persone come te, a sto mondo del *****, le cose andrebbero decisamente meglio...



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sara' lo stesso COGLIONE/A che mandava sms anonimi a Don_CH?

                                chiunque tu sia(omo o donna)....minchia se fai pena...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X