chiamiamo zidane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sms anonimo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2ore 18.00
da: +39018700
aliceadsl.it
ti sta bene:te la sei presa in culo da TUTTI quelli di DDG che ritenevevi amici.certe persone te lo avevano anche detto...ma non hai ascoltato...PERDENTE
visto che so' che leggerai questo post,perche' anche tu stai qui,dato che conosci la situazione,bhe ti dico questo...io saro' anche perdente come dici te,ma cio' che hai scritto in anonimato fa di te una persona fallita che non ha le palle per dire cio che pensa tramite il telefono o meglio ancora di persona,ripeto, io saro' perdente ma tu sei uno/a sfigato/a
All'autore del messaggio dico solo una cosa : chiunque tu sia hai scritto in anonimo solo perch? non hai nemmeno il coraggio delle tue azioni e ti piacerebbe essere una persona come Gi? ed avere tutti gli amici che ha qui, e fuori di qui...
Comunque questo dimostra quanto tu sia un viscido/a, capace solo di nascondersi dietro una tastiera...se hai le palle che hai creduto di avere scrivendo le tue inutili parole...abbi le stesse palle di venir fuori alla luce del sole...codardo/a!!!Last edited by Teo-HDi; 14-07-06, 19:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma da un sms non si puo arrivare all'indirizzo ip?? ci vorrebbe qualcuno di bravo!! o qualcuno che lavori alla telecom....................
vediamo che posso fare...............hi hi hi!!!
Comment
-
Originally posted by LONLOche schifo...... esiste ancora certa gente????
Ho interrotto amicizie di anni, solo per aver avuto il coraggio di dire sempre ci? che penso in faccia ai diretti interessati...ma me ne frego, son contento di essere cos?!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
beh, Gi? io ti conosco solo tramite DDG eppure ti reputo proprio un signore, e lo si nota lontano un chilometro che qui tutti ti vogliono bene!!! complimenti (ironici, molto ironici)al vero perdente e al vero deficente (nel senso latino del termine) che ti ha invitato l'sms!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM