Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? questo forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy R1
    Non ti viene il dubbio che forse c'? qualcosa che non va? Non ? che la gente si alza la mattina con il solo obbiettivo di rompere le palle!!!!!!
    Andy ok, ma come mai allora io non ho mai da litigare con nessuno???

Forse perch? un forum va preso con un certo "spirito", invece che come un modo per fare polemica sempre e comunque, non trovi???

Io poi la vedo cos?... ...? solo la mia idea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info
      L'impressione e' stata quella poi se sei acida o meno nn sono affari che mi riguardano,me ne sbatto proprio.......
      non esagerare...

Comment

• Font Size
        Ducati748... apper? che carino con le donzelle..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Poi facciamo ristilare il regolamento al LELE si ridurr? e diventer?:

BANNO TUTTI...

Speriamo WM escluso..

ahahah mi fai passare per l'orco cattivo !

E come si potrebbe bannare un WM sborone ? meglio non provare vah ... c'e il rischio che rimbalza nel server il ban e mi trovo Bannato a viat io con tanto di IP

Come e' questo forum ? : SPETTACOLARE !!!!!!!!! qualche colpetto di assetamento lo diamo .. .ma l'essenza di DDG e' radicata dal primo all'ultimo topic

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            ahahah mi fai passare per l'orco cattivo !

E come si potrebbe bannare un WM sborone ? meglio non provare vah ... c'e il rischio che rimbalza nel server il ban e mi trovo Bannato a viat io con tanto di IP

Come e' questo forum ? : SPETTACOLARE !!!!!!!!! qualche colpetto di assetamento lo diamo .. .ma l'essenza di DDG e' radicata dal primo all'ultimo topic
            Non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by primulablu
              Per voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
              Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
              !!

Quest'intervento di Primula,mi ricorda un mio post sull'accusare i MOD e non solo di spamm che poi mi avete anche reclamato al GHOST!!! OHI gente..si vede che tanto visionaria non sono PRRR!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by primulablu
                non esagerare...
                cosa ho detto per aver esagerato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Ducati748... apper? che carino con le donzelle..
                  Ammetto di essere stato un po' sgarbato ma il concetto nn era per nulla offensivo.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Non aggiungo altro...
                    Certo !!

Bisogna crederci nelle cose affinche' si aggiustino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Quest'intervento di Primula,mi ricorda un mio post sull'accusare i MOD e non solo di spamm che poi mi avete anche reclamato al GHOST!!! OHI gente..si vede che tanto visionaria non sono PRRR!!

Pensiamo a far regnare armonia nel forum ... non ad accusare mod o non mod .

Spesso dietro ad un post di apparente "spam" di un mod ci sono sottigliezze o sfumature che non sono date a vedere ... non vediamo "ul diaul sul spazzec?" quando non c'e

E non dire che ce l'ho con te carissima che invece sai che e' il contrario !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Scusate qual'? il tema? La bont? estetica di Primulabl? vero? Ne sono sempre pi? convinto.
                        Parola di maniaco del sesso. C'? l'ho in testa la gnocca, perdonatemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang
                          Scusate qual'? il tema? La bont? estetica di Primulabl? vero? Ne sono sempre pi? convinto.
                          Parola di maniaco del sesso. C'? l'ho in testa la gnocca, perdonatemi.

Ma non ti hanno detto che questo e' un forum di gay ?

Comment

• Font Size
                            Meglio cos? ho meno concorrenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Pensiamo a far regnare armonia nel forum ... non ad accusare mod o non mod .

Spesso dietro ad un post di apparente "spam" di un mod ci sono sottigliezze o sfumature che non sono date a vedere ... non vediamo "ul diaul sul spazzec?" quando non c'e

E non dire che ce l'ho con te carissima che invece sai che e' il contrario !!!!!!!!

Non lo penso tranqui

E poi non volevo mica buttar sentenza,per? questa donzella ricorda il vero!! SIETE TROPPO Spammonici!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Non lo penso tranqui

E poi non volevo mica buttar sentenza,per? questa donzella ricorda il vero!! SIETE TROPPO Spammonici!!!
                                Danae

Comment

X
                                Working...
                                X