Originally posted by ducati748info
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? questo forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cimo sei il solito cavallo di razza e la penso esattamente come te!!!!!
Originally posted by Cimo77DDG ? un posto di persone che mi vogliono bene,non contano le fiammelle,non contano i messaggi,non contano un ***** ste cose per me.....
Ci sono persone che stimo......
Persone che se mi dicessero sono nella merda,io partirei subito...
Oggi ho avuto una giornata DI MERDA.......ma ho avuto tanti sms che chiedevano come stavo.....
persone per cui mi sparo un fottio di km soltanto per vederli 3 ore......
ecco cos'? ddg PER ME....e non ? la prima volta che lo scrivo....
E MI GIRANO LE PALLE COME ELICHE per tutto quello che sta succedendo...
Comment
-
Originally posted by ducati748infoSei sicura primula dalle tue parole mi sembri piuttosto acidella e tediosa.......spero di sbagliarmi
Mah si .. .spesso ci si maleintende sul forum per frettolosita' nel postare .
Sono sicuro che l'intento di primula non era creare scompigli
Comment
-
Originally posted by golf2000si..circolare al largo!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMah si .. .spesso ci si maleintende sul forum per frettolosita' nel postare .
Sono sicuro che l'intento di primula non era creare scompigli
Comment
-
-
ci sono tantissime belle persone nel forum, le fiammelle non contano niente, anche il numero di messaggi, mica uno deve essere spammone per farsi piacere dalle persone, DDG non ? solo un forum per me....
? tutt'altro, ? una comunit? di persone serie, persone fidate, persone su cui posso contare SEMPRE
quando sto male, rompo le balle a tutti per cercare conforto, e TUTTI mi vogliono bene... questa ? una cosa a cui tengo moltissimo, e spero tanto di non perdere mai!
Comment
-
Originally posted by giuseppersquando sto male, rompo le balle a tutti per cercare conforto, e TUTTI mi vogliono bene... questa ? una cosa a cui tengo moltissimo, e spero tanto di non perdere mai!DDG E' POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashVedrai che piano piano torna tutto come prima ..
Poi O RISOLVONO o RISOLVONO,si legnino,si sputino,si insultino,si bevono una coca(dato che sono astemi tutti e due)FACCIANO QUELLO CHE ***** VOGLIONO...MA DEVONO RISOLVERE......
e sai che sarei capace di farlo.......
Comment
-
Originally posted by Cimo77Lo spero......perch? se non torna tutto come prima,parto,vado a Trento,poi passo a Milano,li piglio per le palle..........
Poi O RISOLVONO o RISOLVONO,si legnino,si sputino,si insultino,si bevono una coca(dato che sono astemi tutti e due)FACCIANO QUELLO CHE ***** VOGLIONO...MA DEVONO RISOLVERE......
e sai che sarei capace di farlo.......
Comment
-
Originally posted by primulabluPer voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
!!
Ultima modifica di Lele-R1-Crash : Ieri alle ore 23.07.04.
Questo messaggio ? stato censurato!!! e non riesco a capire il pensiero di Primulablu.Last edited by elcabron; 15-07-06, 00:24.
Comment
-
per me ddg ? il forum pi? bello e divertente di tutti ....ci si diverte un sacco e infatti ci dedico molto tempo...questa settimana ho avuto 10000 cose da fare e allora mi sono ridotto a postare alla sera...ma da domani si ritorna come prima ....non penso ce ne sia uno migliore
Comment
-
Originally posted by primulabluPer voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
!!
ciao
se ti sei iscritta da poco innanzitutto ben trovata (anche io sono qui da poco)
come dico sempe una gentile fanciulla ? sempre ben accetta qui in mezzo ai rudi centauri (per me le donne centaure e/o appassionate di moto sono una razza eletta)
Per quanto riguarda il forum molto semplicemente ? un luogo di aggregazione tra molte persone diverse e distanti tra loro sia come ubicazione sia come idee che come vita ecc.ecc. Come tale va gestito e ragolato da leggi precise e da persone addette per fare in modo che funzioni.
Come tutte le aggregazioni di molte persone possono esserci discorsi seri, problemi, scherzi, stupidaggini, contrasti, consigli utili e via dicendo
Ognuno lo vede come vuole e come meglio crede, l'importante ? l'educazione e il rispetto degli altri.
E' sottinteso che i rapporti umani diretti faccia a faccia sono cosa ben diversa, questo ? chiaro a tutti credo, per? chi si trova bene pu? anche decidere di approfondire le cose conoscendo le persone direttamente.
Il forum lo trovo semplicemenete una bella opportunit? moderna per discorrere e confrontarsi tranquillamente con moltissime persone che non si avrebbe la possibilit? di incontrare normalmente
ettoreLast edited by ett69; 15-07-06, 06:32.
Comment
-
Originally posted by stecca975qui ? tutto particolare....
MOOOOLTO PARTICOLARE
DICIAMO CHE IN PRIMIS CONTANO LE FIAMMELLE, POI IL COUNTER DEI MESSAGGI
Comment
X
Comment