Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? questo forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si per me stecca ha steccato il post........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      stecca, qu? si parlava di Fi#a...non ? che hai sbagliato post ?
      sei grande

Comment

• Font Size
        ma se andate tutti OT o siete tutti coglioni o io non son capace di leggere il primo post....
        Per voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
        Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
        HO SOLO SPIEGATO CHI CONTA DI PI? IN QUESTO FORUM.....
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-07-06, 05:08.

Comment

• Font Size
          si vabbe' ma il discorso principale e' un altro........quella topa della primula e' fidanzata o no?????

Comment

• Font Size
            Cmq fidanzata o no, io personalmente non sono geloso.

Comment

• Font Size
              si nemmeno io mustang.Sono un tipo dalle ampie vedute,la gelosia per una donna e' sprecata perche' tanto prima o poi le corna te le mette quindi che cavolo si e' gelosi a fare????

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                ma se andate tutti OT o siete tutti coglioni o io non son capace di leggere il primo post....

HO SOLO SPIEGATO CHI CONTA DI PI? IN QUESTO FORUM.....
                stecca, il primo post era solo un pretesto....solo tu non l'hai capito

Comment

• Font Size
                  glielo appoggio a Maoni.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni
                    stecca, il primo post era solo un pretesto....solo tu non l'hai capito
                    pensa che sono talmente cinico che capisco solo quello che leggo, riesci a leggere anche fra le righe di questo mio messaggio?

Comment

• Font Size
                      dai stecca nn la mettere giu' dura adesso,pensiamo piuttosto a come far sbocciare sta primula che nn ci degna piu' nemmeno di un post.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        pensa che sono talmente cinico che capisco solo quello che leggo, riesci a leggere anche fra le righe di questo mio messaggio?
                        ........................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by primulablu
                          Per voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
                          Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
                          !!

riporto copia del regolamento.

6. Bannaggio Utenti
                          Un utente bannato dal forum non pu? riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verr? nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si proceder? con la segnalazione all'autorit? competente e al provider utilizzato

a)Si proceder? al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio

Comment

• Font Size
                            DDG ? un posto di persone che mi vogliono bene,non contano le fiammelle,non contano i messaggi,non contano un ***** ste cose per me.....
                            Ci sono persone che stimo......
                            Persone che se mi dicessero sono nella merda,io partirei subito...
                            Oggi ho avuto una giornata DI MERDA.......ma ho avuto tanti sms che chiedevano come stavo.....
                            persone per cui mi sparo un fottio di km soltanto per vederli 3 ore......
                            ecco cos'? ddg PER ME....e non ? la prima volta che lo scrivo....

E MI GIRANO LE PALLE COME ELICHE per tutto quello che sta succedendo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Io non ho alcun problema con te personalmente Primula... ...per? oggi sembra che tutti lo facciano apposta ad aprire thread del genere solo per far polemica...

Gi? mi sembra che la questione legata al buon Gi? sia stata dibattuta fin troppo, non trovi???

SIGNORI ... SMETTIAMOLA PER CORTESIA.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77
                                DDG ? un posto di persone che mi vogliono bene,non contano le fiammelle,non contano i messaggi,non contano un ***** ste cose per me.....
                                Ci sono persone che stimo......
                                Persone che se mi dicessero sono nella merda,io partirei subito...
                                Oggi ho avuto una giornata DI MERDA.......ma ho avuto tanti sms che chiedevano come stavo.....
                                persone per cui mi sparo un fottio di km soltanto per vederli 3 ore......
                                ecco cos'? ddg PER ME....e non ? la prima volta che lo scrivo....

E MI GIRANO LE PALLE COME ELICHE per tutto quello che sta succedendo...

Vedrai che piano piano torna tutto come prima ..

Comment

X
                                Working...
                                X