Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi facciamo ristilare il regolamento al LELE si ridurr? e diventer?:
BANNO TUTTI...
Speriamo WM escluso..
ahahah mi fai passare per l'orco cattivo !
E come si potrebbe bannare un WM sborone ? meglio non provare vah ... c'e il rischio che rimbalza nel server il ban e mi trovo Bannato a viat io con tanto di IP
Come e' questo forum ? : SPETTACOLARE !!!!!!!!! qualche colpetto di assetamento lo diamo .. .ma l'essenza di DDG e' radicata dal primo all'ultimo topic
E come si potrebbe bannare un WM sborone ? meglio non provare vah ... c'e il rischio che rimbalza nel server il ban e mi trovo Bannato a viat io con tanto di IP
Come e' questo forum ? : SPETTACOLARE !!!!!!!!! qualche colpetto di assetamento lo diamo .. .ma l'essenza di DDG e' radicata dal primo all'ultimo topic
Per voi che scrivete....ehm...spammate...ogni giorno...posso immaginare che sia un luogo virtuale d'incontro!
Mi sono iscritta da poco e le mie visite non sono quotidiane e mi chiedevo quanto credete in questo forum, chi lo considera in maniera seria(e qui mi rivolgo ai moderatori), tanto da impegnare al massimo le proprie risorse, in che modo e perch?!
!!
Quest'intervento di Primula,mi ricorda un mio post sull'accusare i MOD e non solo di spamm che poi mi avete anche reclamato al GHOST!!! OHI gente..si vede che tanto visionaria non sono PRRR!!
Quest'intervento di Primula,mi ricorda un mio post sull'accusare i MOD e non solo di spamm che poi mi avete anche reclamato al GHOST!!! OHI gente..si vede che tanto visionaria non sono PRRR!!
Pensiamo a far regnare armonia nel forum ... non ad accusare mod o non mod .
Spesso dietro ad un post di apparente "spam" di un mod ci sono sottigliezze o sfumature che non sono date a vedere ... non vediamo "ul diaul sul spazzec?" quando non c'e
E non dire che ce l'ho con te carissima che invece sai che e' il contrario !!!!!!!!
Scusate qual'? il tema? La bont? estetica di Primulabl? vero? Ne sono sempre pi? convinto.
Parola di maniaco del sesso. C'? l'ho in testa la gnocca, perdonatemi.
Scusate qual'? il tema? La bont? estetica di Primulabl? vero? Ne sono sempre pi? convinto.
Parola di maniaco del sesso. C'? l'ho in testa la gnocca, perdonatemi.
Ma non ti hanno detto che questo e' un forum di gay ?
Pensiamo a far regnare armonia nel forum ... non ad accusare mod o non mod .
Spesso dietro ad un post di apparente "spam" di un mod ci sono sottigliezze o sfumature che non sono date a vedere ... non vediamo "ul diaul sul spazzec?" quando non c'e
E non dire che ce l'ho con te carissima che invece sai che e' il contrario !!!!!!!!
Non lo penso tranqui
E poi non volevo mica buttar sentenza,per? questa donzella ricorda il vero!! SIETE TROPPO Spammonici!!!
Comment