Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho solo tatuaggi ma semplicemente perch? ho una sensibilit? particolare all?idea di forare la pelle... per fare i fori alle orecchie non so quanti santi feci cadere perche non stavo ferma! Per? ecco sugli altri fotte zero, ognuno ? libero di fare quel he gli va!certo se vedo i dilatatori ai lobi li fisso in modo ossessivo e se vedo una lingua tagliata in due svengo... ma sempre per la sensibilit? di cui parlavo prima! Mi sento le formiche nello stomaco! E non ? amore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedChili View Post
      Io ho solo tatuaggi ma semplicemente perch? ho una sensibilit? particolare all?idea di forare la pelle... per fare i fori alle orecchie non so quanti santi feci cadere perche non stavo ferma! Per? ecco sugli altri fotte zero, ognuno ? libero di fare quel he gli va!certo se vedo i dilatatori ai lobi li fisso in modo ossessivo e se vedo una lingua tagliata in due svengo... ma sempre per la sensibilit? di cui parlavo prima! Mi sento le formiche nello stomaco! E non ? amore

Io vado a gusto... Ovvio che il troppo stroppia in ogni caso e a prescindere, ma di media le persone tatuate o piercingate non mi turbano affatto, anzi! Il giorno in cui sar? ricca vedr? di farmi finire la schiena e la coscia... Ma dovr? essere parecchio ricca, quindi ipoteticamente rester? tutto come ? ora!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Io vado a gusto... Ovvio che il troppo stroppia in ogni caso e a prescindere, ma di media le persone tatuate o piercingate non mi turbano affatto, anzi! Il giorno in cui sar? ricca vedr? di farmi finire la schiena e la coscia... Ma dovr? essere parecchio ricca, quindi ipoteticamente rester? tutto come ? ora!!!
        Io da anziana mi immagino rock coi capelli blu ed i tatuaggi fino al collo !!!! Lei per dire i fa impazzire

Comment

• Font Size

Io da anziana mi immagino rock coi capelli blu ed i tatuaggi fino al collo !!!! Lei per dire i fa impazzire

Io li ho avuti i capelli blu!!!!

Comment

• Font Size
            Io li ho avuti i capelli blu!!!!
            Ahaha! Grandeeee!! Mi sa tanto che per provarli su di me attender? di averli bianchi perch? sono nata con un rosso Tiziano raro che la parrucchiera si rifiuta di toccare e cambiare

Comment

• Font Size
              Io ho sia orecchini che piercing che tatuaggi... Sono da bandire?!
              NO beh ... ognuno si pone al mondo che gli piace porsi . Siamo nella sfera delle libert? personali ed ? giusto sfruttare tale libert? .

A me non dicono nulla nel senso che ne rimango indifferente . Trovo corretto che ognuno di noi si "esibisca" come vuole apparire e che ognuno di noi abbia un parere in merito a ci? che vede .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

NO beh ... ognuno si pone al mondo che gli piace porsi . Siamo nella sfera delle libert? personali ed ? giusto sfruttare tale libert? .

A me non dicono nulla nel senso che ne rimango indifferente . Trovo corretto che ognuno di noi si "esibisca" come vuole apparire e che ognuno di noi abbia un parere in merito a ci? che vede .
                Concordo! Poi ripeto, il troppo stroppia: a me piacciono i tatuaggi, ma in faccia (a meno che non sia il trucco) MAI. Mi piacciono i piercing, ma 36 buchi intorno alla bocca non mi esaltano affatto.
                Ci vuole buon gusto, come in tutto nella vita

Comment

• Font Size

Ahaha! Grandeeee!! Mi sa tanto che per provarli su di me attender? di averli bianchi perch? sono nata con un rosso Tiziano raro che la parrucchiera si rifiuta di toccare e cambiare

Ah beh allora ha ragione!!! Io sono comunissimo castano ramato, da gggggiovine ho fatto le peggio cose... A zero, soldato Jane, rosso fuoco, punte bionde, blu, verde, viola, rasate ad cazzum, trecce, ciuffi... Meno male che i miei capelli son spessi come alberi, va'.... Ora altrimenti sarei calva
                  Last edited by mito22; 08-06-20, 21:49.

Comment

• Font Size
                    Si ma il mio buongusto non coincide col tuo ed entrambi sono differenti da quelli dei pittoreschi soggetti in queste ultime fotografie .

Io appassionato di fotografia , di tanto in tanto vedo modelle belle che sono ritratte con in vista tatuaggi coperti a met? da indumenti quali biancheria , camicie o altro ... ecco io quelli li catalogo come "rovinare l'estetica di un corpo" . Ma se loro si piacciono cosi , fanno bene a farseli e non devono certo rendere conto a me cosi come io son libero di avere un parere estetico .

Comment

• Font Size
                      Io sono amante di tatuaggi e piercing tant'? che il mio ex storico ne aveva dalla testa ai piedi non per modo di dire ma di fatto devo dire per? che il piercing alla lingua ? l'unico che mi ha sempre fatto un grandissimo senso in ogni caso ricordo che non aveva nessun problema con il mangiare residuo o di parlare strano l'unico problema che aveva era che a volte se non era avvitato bene si ingoiava le palline del piercing ahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Io sono amante di tatuaggi e piercing tant'? che il mio ex storico ne aveva dalla testa ai piedi non per modo di dire ma di fatto devo dire per? che il piercing alla lingua ? l'unico che mi ha sempre fatto un grandissimo senso in ogni caso ricordo che non aveva nessun problema con il mangiare residuo o di parlare strano l'unico problema che aveva era che a volte se non era avvitato bene si ingoiava le palline del piercing ahahahahah
                        Ma va'!!!!!!!!!! Mai successo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si ma il mio buongusto non coincide col tuo ed entrambi sono differenti da quelli dei pittoreschi soggetti in queste ultime fotografie .

Io appassionato di fotografia , di tanto in tanto vedo modelle belle che sono ritratte con in vista tatuaggi coperti a met? da indumenti quali biancheria , camicie o altro ... ecco io quelli li catalogo come "rovinare l'estetica di un corpo" . Ma se loro si piacciono cosi , fanno bene a farseli e non devono certo rendere conto a me cosi come io son libero di avere un parere estetico .
                          Chiaro, ognuno ha la propria idea! RIpeto, il troppo stroppia pure a me, amante di tatuaggi e piercing!
                          certe cose a mio parere sono evitabilissime, ma se a loro piace e non ledono la mia libert?, buon per loro!

Comment

• Font Size

Ma va'!!!!!!!!!! Mai successo!!!
                            Forse perch? ci giocava di continuo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRacing View Post

Forse perch? ci giocava di continuo
                              Ah, probabile... Io lo facevo pi? da pivella, poi quando mi hanno detto che rischiavo di rovinare i denti, ho smesso subito!

Comment

• Font Size

Ah, probabile... Io lo facevo pi? da pivella, poi quando mi hanno detto che rischiavo di rovinare i denti, ho smesso subito!
                                Si infatti aveva sto vizio terribile di passarlo tra i denti e infatti una volta ne ha scheggiato uno

Comment

X
                                Working...
                                X