Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piercing sulla lingua, ma.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostStavo guardando camionisti in trattoria e dopo rubio c'? Misha Sukyas
Che ? uno chef.. tutto tatuato piercing (che poi ? del 1980 ma pensavo avesse 15 anni di pi?).....
La domanda ?..... ma chi ha il piercing sulla lingua...... ma mangiando.... (e questo magna come un cassonetto) ma non van dentro un sacco di schifezze? Cos? per curiosit? e ignoranza...
certo che uno che si chiama SUCHIAS..... auguri...poraccio...
I primissimi tempi faceva strano lo spaghetto che si arrotolava al piercing, ma poi ci si abitua... Io ce l'ho dai 18 anni...
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo sono pro ai tatuaggi anche su di meinfatti per ora ne ho uno piccolo nel polso ma ne vorrei fare altri... mi piacciono proprio! Il piercing l'ho avuto all'ombelico, tolto dopo un mese e non porto neanche pi? gli orecchini
ah beh per la quarta di tua moglie probabilmente hai vinto
se ? stata per te una cosa essenziale ovviamente
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Com'? possibile? Visto alla TV ma non credevo fossero indipendenti.
Io passo
Che te la ritrovi che ti fa ssssiire come il cartone di robin hood
Prova a cercare su you tube "lingua biforcuta"
Ci sono diversi video...Last edited by michi14; 06-06-20, 05:41.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,710
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Io sono pro x la libert? di tattoo e piercing,alcuni mi piacciono,altri no.
Piuttosto non avete idea di quanta gente conosciamo senza sapere se ha piercing nascosti....incredibile
Comment
-
Se qualcuno parla male con il piercing alla lingua, magari pu? dipendere dal fatto che non ha cambiato il primo o ne ha uno troppo grande e non aderente alla lingua.
Io sono stato per anni nel mondo dei tattoo ed ho avuto diversi piercing. Per me erano una forma d'arte, ma ne sono uscito una volta diventata una moda...
.... Bei tempi quelli in giro per le convention o quando ti guardavano male.
Comment
X
Comment