Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Io ho avuto ragazze con piercing ombelico, tatuaggi piercing fra bocca e mento (brutto forte), piercing sul naso (ora non vanno pi? di moda da un pezzo) ecc
    Alla fine mi sono sposato una che non ha tatuaggi ne piercing ma una quarta di seno.
    Ho vinto

PS come te sul mio corpo ne tatuaggi ne piercing... Mai sentito il bisogno.
    Aggiungerei anche che stavo per fare la pazzia di farmi il "Monroe" piercing sopra il labbro superiore di lato, proprio come il neo di Marilyn. Per fortuna non lo ho mai fatto, visto che lascia la cicatrice :/

Comment

• Font Size
      A me intrigano....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by viper16 View Post
        A me intrigano....!!!
        Su un maschio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Su un maschio?
          Generalmente mi piacciono, su una donna mi ancor di pi?... ( comunque tutto ha un limite )

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Stavo guardando camionisti in trattoria e dopo rubio c'? Misha Sukyas

Che ? uno chef.. tutto tatuato piercing (che poi ? del 1980 ma pensavo avesse 15 anni di pi?).....

La domanda ?..... ma chi ha il piercing sulla lingua...... ma mangiando.... (e questo magna come un cassonetto) ma non van dentro un sacco di schifezze? Cos? per curiosit? e ignoranza...

certo che uno che si chiama SUCHIAS..... auguri... poraccio...
            Ti giuro di no.
            I primissimi tempi faceva strano lo spaghetto che si arrotolava al piercing, ma poi ci si abitua... Io ce l'ho dai 18 anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lau93 View Post
              Io sono pro ai tatuaggi anche su di me infatti per ora ne ho uno piccolo nel polso ma ne vorrei fare altri... mi piacciono proprio! Il piercing l'ho avuto all'ombelico, tolto dopo un mese e non porto neanche pi? gli orecchini ah beh per la quarta di tua moglie probabilmente hai vinto se ? stata per te una cosa essenziale ovviamente
              ? l'unico motivo per cui l'ho sposata... ? glielo ricordo sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Oh michi, sar? mica stata questa qua? S'? fatta fare pure le corna

No no.... Era una gran bella gnocchetta.... Tipica bellezza Ceca, e sta lingua che si muoveva in maniera indipendente..... Una roba da matti!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Com'? possibile? Visto alla TV ma non credevo fossero indipendenti.
                  Io passo
                  Che te la ritrovi che ti fa ssssiire come il cartone di robin hood
                  Si, le due estremit? si muovono in maniera indipendente, ed ? una goduria per certe cose....
                  Prova a cercare su you tube "lingua biforcuta"
                  Ci sono diversi video...
                  Last edited by michi14; 06-06-20, 05:41.

Comment

• Font Size
                    Certi commenti su piercing tatuaggi ecc nel 2020 manco al circoletto de li pensionati se sentono pi?.
                    DaiDeGeriatria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Certi commenti su piercing tatuaggi ecc nel 2020 manco al circoletto de li pensionati se sentono pi?.
                      DaiDeGeriatria.
                      ? colpa del capo... Ci siamo uniformati a lui

Comment

• Font Size
                        Io sono pro x la libert? di tattoo e piercing,alcuni mi piacciono,altri no.
                        Piuttosto non avete idea di quanta gente conosciamo senza sapere se ha piercing nascosti....incredibile

Comment

• Font Size
                          Se qualcuno parla male con il piercing alla lingua, magari pu? dipendere dal fatto che non ha cambiato il primo o ne ha uno troppo grande e non aderente alla lingua.

Io sono stato per anni nel mondo dei tattoo ed ho avuto diversi piercing. Per me erano una forma d'arte, ma ne sono uscito una volta diventata una moda...

.... Bei tempi quelli in giro per le convention o quando ti guardavano male.

Comment

• Font Size
                            Io ho piercing e tattoo e ben che sto....

E se agli altri non piace guardarmi, c@zzi loro, si possono girare dall'altra parte.
                            Last edited by michi14; 06-06-20, 10:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              DaiDeGeriatria.

Comment

• Font Size
                                Io ho sia orecchini che piercing che tatuaggi... Sono da bandire?!

Comment

X
                                Working...
                                X