Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io lo trovo carino sugli altri ma non su di me, sono pi? amante dei tatuaggi. Ho avuto due ragazzi con il piercing alla lingua ed entrambi mi hanno confermato che non dava alcun fastidio n? mentre mangiavano n? mentre parlavano, ? come l'apparecchio, una volta fatta l'abitudine non lo senti pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Semiramide View Post
      Non sono mai stata intrigata da tatuaggi o perforazioni varie sul corpo... penso sia poco pratico e igienico soprattutto se fatto dentro ad un tessuto molle in un ambiente umido come la bocca.... in un luogo dove tra l'altro perde la funzione decorativa visto che non mostri la lingua dalla mattina alla sera....e comunque non bisogna dimenticare che c'? anche una categoria di persone che se lo fa fare sui genitali con tutto quello che ne consegue.....
      Si ma a loro piace il vedo/non vedo... Quando parlano si vede

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Ah.....
        sui genitali succede di tutto e di pi?. .
        mai capitata ( mi rivolgo a Mito, chiaramente, non a Semiramide ) qualcuna che se l'? fatta cucire?
        Ma mito sa na sembola lui di queste cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

L'unica tipa col piercing alla lingua che avevo conosciuto io un botto di anni fa parlava come una deficiente per via di st? coso a cui , diceva, doveva abituarsi perch? l'aveva fatto da poco... chiss? se ora parla normalmente, dopo 20 e rotti anni...
          Il mio amico parla correttamente (per essere del sud )

Comment

• Font Size

Elloso, Silvia, sorry, ma sono pratiche realtivamentw diffuse in certi ambenti, forse anche di pi? di quanto si possa immaginare.
            De gustibus....
            Non lo metto in dubbio !

Ma mi era proprio nuova come cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              Io ce l'ho, e mia moglie ? mooolto contenta..... ??????
              Anche se il top, l'ho raggiunto a Praga, una "signorina" si era fatta tagliare la lingua nel mezzo, era biforcuta.... Vi dico solo che le 2 punte si muovono indipendenteme una dall'altra.....
              Ci? che mi ha fatto, ve lo lascio immaginare, una roba cos? non l'ho mai pi? riprovato, purtroppo!!!!
              Com'? possibile? Visto alla TV ma non credevo fossero indipendenti.
              Io passo
              Che te la ritrovi che ti fa ssssiire come il cartone di robin hood

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Ma mito sa na sembola lui di queste cose
                Scherzi? Lui sta sempre schiscio, fa il mammoletto, ma in realt? su ste cose ? n'enciclopedia
                Piuttosto senti a me lucio, quando ci organizziamo per andare a conoscere la famosa barista sotto casa sua?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Io lo trovo carino sugli altri ma non su di me, sono pi? amante dei tatuaggi. Ho avuto due ragazzi con il piercing alla lingua ed entrambi mi hanno confermato che non dava alcun fastidio n? mentre mangiavano n? mentre parlavano, ? come l'apparecchio, una volta fatta l'abitudine non lo senti pi?.
                  Io ho avuto ragazze con piercing ombelico, tatuaggi piercing fra bocca e mento (brutto forte), piercing sul naso (ora non vanno pi? di moda da un pezzo) ecc
                  Alla fine mi sono sposato una che non ha tatuaggi ne piercing ma una quarta di seno.
                  Ho vinto

PS come te sul mio corpo ne tatuaggi ne piercing... Mai sentito il bisogno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Io ce l'ho, e mia moglie ? mooolto contenta..... ??????
                    Anche se il top, l'ho raggiunto a Praga, una "signorina" si era fatta tagliare la lingua nel mezzo, era biforcuta.... Vi dico solo che le 2 punte si muovono indipendenteme una dall'altra.....
                    Ci? che mi ha fatto, ve lo lascio immaginare, una roba cos? non l'ho mai pi? riprovato, purtroppo!!!!
                    Oh michi, sar? mica stata questa qua? S'? fatta fare pure le corna

Comment

• Font Size
                      Io ce l'ho, e sta cosa dei detriti non ho nemmeno idea di cosa sia

L'ho tolto pochissime volte in quasi 20 anni che ce l'ho, per lo pi? in occasione di radiografie. Non mi d? fastidio, anzi, se non ce l'ho sento la mancanza di qualcosa.

L'unica parte da pulire ogni tanto ? la pallina sotto.

Non parlo male, non mangio male, si nota pochissimo quando parlo (non ? fatto "in punta" come alcuni)
                      in pi? non ? l'unico che ho in bocca, anche l'altro ormai ? come non averlo.

Non ho mai fatto piercing per farli vedere agli altri (ne ho avuti anche 8 nello stesso momento, visibili solo un paio sulle orecchie)

In compenso zero tatuaggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by annette View Post
                        Io ce l'ho, e sta cosa dei detriti non ho nemmeno idea di cosa sia

L'ho tolto pochissime volte in quasi 20 anni che ce l'ho, per lo pi? in occasione di radiografie. Non mi d? fastidio, anzi, se non ce l'ho sento la mancanza di qualcosa.

L'unica parte da pulire ogni tanto ? la pallina sotto.

Non parlo male, non mangio male, si nota pochissimo quando parlo (non ? fatto "in punta" come alcuni)
                        in pi? non ? l'unico che ho in bocca, anche l'altro ormai ? come non averlo.

Non ho mai fatto piercing per farli vedere agli altri (ne ho avuti anche 8 nello stesso momento, visibili solo un paio sulle orecchie)

In compenso zero tatuaggi
                        Ah vedi? Pensavo che con un foro cmq. ci andasse parecchia roba...

Cmq. su una ragazza... lo potrei capire.. su un ragazzo mi fa veramente strano.. come quelli che hanno tipo i piercing sui capezzoli... abb?..

Comment

• Font Size

Oh michi, sar? mica stata questa qua? S'? fatta fare pure le corna

Direi grandi complimenti.... sar? l'orgoglio di mamma e pap?....

Comment

• Font Size

Scherzi? Lui sta sempre schiscio, fa il mammoletto, ma in realt? su ste cose ? n'enciclopedia
                            Piuttosto senti a me lucio, quando ci organizziamo per andare a conoscere la famosa barista sotto casa sua?
                            Ahaha c'hai ragione!

Comment

• Font Size

ma va.... so un cazzo io... son palloso pure su questo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Io ho avuto ragazze con piercing ombelico, tatuaggi piercing fra bocca e mento (brutto forte), piercing sul naso (ora non vanno pi? di moda da un pezzo) ecc
                                Alla fine mi sono sposato una che non ha tatuaggi ne piercing ma una quarta di seno.
                                Ho vinto

PS come te sul mio corpo ne tatuaggi ne piercing... Mai sentito il bisogno.
                                Io sono pro ai tatuaggi anche su di me infatti per ora ne ho uno piccolo nel polso ma ne vorrei fare altri... mi piacciono proprio! Il piercing l'ho avuto all'ombelico, tolto dopo un mese e non porto neanche pi? gli orecchini ah beh per la quarta di tua moglie probabilmente hai vinto se ? stata per te una cosa essenziale ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X