Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedChili View Post
    La sola idea di bucherellarmi la patata me la fa chiudere ermeticamente come le zip antiacqua!!!! Ahahah :P
    ?.speriamo non succeda..mai

Comment

• Font Size
      La sola idea di bucherellarmi la patata me la fa chiudere ermeticamente come le zip antiacqua!!!! Ahahah :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by annette View Post
        Fermi tutti, che qui c'? un p? di confusione

Dunque il piercing al clitoride praticamente non lo fa nessuno, o per lo meno nessun piercer professionista con un p? di sale in zucca.
        E' molto pericoloso, ci sono terminazioni nervose che se prese "male" danno l'effetto contrario, cio? perdita totale di sensibilit?....anche no grazie!

Di piercing nelle zone intimi femminili ce ne sono diversi, quello che posso consigliare IO ? il VHB (vertical hood bar)

In verit? manco una...a me "abbordatori sul web" non mi hanno mai scritto...sar? che dipender? da una come si pone...
        Annette super quark dei piercing!!!
        Avevo un sacco di amiche con il piercing come il tuo, ma non mi hanno mai convinta del tutto... Forse perch? mi descrivevano un dolore simile a una coltellata al cuore...!

Comment

• Font Size
          In fondo in fondo ognuno di noi ha una sua perversione . Chi tatuaggi , chi piercing , chi qualche altro feticcio che pu? essere anche tecniche con le corde , bdsm , cosplay , o travestimenti ... la fantasia in ambito sessuale da il meglio di se

Ovvio che molti di noi non capiscono o non ci trovano niente di stimolante in qualcosa che invece pu? anche essere un'ossessione per altri . Che poi quando si tratta di "marchiare" il proprio corpo con tatuaggi o piercing , il proprietario ? alla costante ricerca di trovare qualcosa di originale e diverso da tutta la massa di gente che si tatua o mette piercing . Si cerca originalit? attraverso queste cose . Di male non c'? nulla cosi come non c'? nulla di bene ma secondo me va visto semplicemente come la scelta di un vestito quotidiano . Ognuno si pone al mondo come gli pare ed ? questo il bello di quest'epoca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In fondo in fondo ognuno di noi ha una sua perversione . Chi tatuaggi , chi piercing , chi qualche altro feticcio che pu? essere anche tecniche con le corde , bdsm , cosplay , o travestimenti ... la fantasia in ambito sessuale da il meglio di se

Ovvio che molti di noi non capiscono o non ci trovano niente di stimolante in qualcosa che invece pu? anche essere un'ossessione per altri . Che poi quando si tratta di "marchiare" il proprio corpo con tatuaggi o piercing , il proprietario ? alla costante ricerca di trovare qualcosa di originale e diverso da tutta la massa di gente che si tatua o mette piercing . Si cerca originalit? attraverso queste cose . Di male non c'? nulla cosi come non c'? nulla di bene ma secondo me va visto semplicemente come la scelta di un vestito quotidiano . Ognuno si pone al mondo come gli pare ed ? questo il bello di quest'epoca
            Sono super d?accordo con te!! Non giudico mai scelte e estetica perch? il corpo ? proprio e la scelta di come gestirlo o agghindarlo ? individuale! Io ad esempio sto nel partito dei tatuati e la mia tatuatrice fa anche piercing....non so quante volte me l?abbia proposto! Ma se ricordo i tempi in cui alla veneranda et? di 9 anni la mamma mi trascin? da un orefice ?perch? la comunione senza orecchini non va fatta? ....mi ribellai talmente tanto che un buco mi venne pure storto...!!! Ora super raro vedermi con degli orecchini! Se anche li metto su reggo 2 o 3 ore poi li volo in borsa o in auto e li ritrovo dopo mesi come se scoprissi un tesoro! Ecco, si ? decisamente scelta individuale su cui non metto parola... su di me non riesco perch? mi fa senso!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Annette super quark dei piercing!!!
              Avevo un sacco di amiche con il piercing come il tuo, ma non mi hanno mai convinta del tutto... Forse perch? mi descrivevano un dolore simile a una coltellata al cuore...!
              E' stato il piercing meno doloroso e quello che ? guarito pi? in fretta e senza problemi di tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ecco Lele alla fine ? un pervertito Lo dicevo io..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post

E' stato il piercing meno doloroso e quello che ? guarito pi? in fretta e senza problemi di tutti!
                  Come quello sulla lingua... Io non ho sentito assolutamente nulla, altre amiche hanno sanguinano per ore e dolore assurdo... Stesso piercer, eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Ecco Lele alla fine ? un pervertito Lo dicevo io..
                    In certi ambiti ? concesso esserlo

Solo perch? ho rispetto dei sentimenti altrui e perch? non sbandiero al mondo , questo non significa che abbia seguito strade pastorali

Comment

X
                    Working...
                    X