Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piercing sulla lingua, ma.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by annette View PostFermi tutti, che qui c'? un p? di confusione
Dunque il piercing al clitoride praticamente non lo fa nessuno, o per lo meno nessun piercer professionista con un p? di sale in zucca.
E' molto pericoloso, ci sono terminazioni nervose che se prese "male" danno l'effetto contrario, cio? perdita totale di sensibilit?....anche no grazie!
Di piercing nelle zone intimi femminili ce ne sono diversi, quello che posso consigliare IO ? il VHB (vertical hood bar)
In verit? manco una...a me "abbordatori sul web" non mi hanno mai scritto...sar? che dipender? da una come si pone...
Avevo un sacco di amiche con il piercing come il tuo, ma non mi hanno mai convinta del tutto... Forse perch? mi descrivevano un dolore simile a una coltellata al cuore...!
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostLa sola idea di bucherellarmi la patata me la fa chiudere ermeticamente come le zip antiacqua!!!! Ahahah :P
Ovvio che molti di noi non capiscono o non ci trovano niente di stimolante in qualcosa che invece pu? anche essere un'ossessione per altri . Che poi quando si tratta di "marchiare" il proprio corpo con tatuaggi o piercing , il proprietario ? alla costante ricerca di trovare qualcosa di originale e diverso da tutta la massa di gente che si tatua o mette piercing . Si cerca originalit? attraverso queste cose . Di male non c'? nulla cosi come non c'? nulla di bene ma secondo me va visto semplicemente come la scelta di un vestito quotidiano . Ognuno si pone al mondo come gli pare ed ? questo il bello di quest'epoca
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In fondo in fondo ognuno di noi ha una sua perversione . Chi tatuaggi , chi piercing , chi qualche altro feticcio che pu? essere anche tecniche con le corde , bdsm , cosplay , o travestimenti ... la fantasia in ambito sessuale da il meglio di se
Ovvio che molti di noi non capiscono o non ci trovano niente di stimolante in qualcosa che invece pu? anche essere un'ossessione per altri . Che poi quando si tratta di "marchiare" il proprio corpo con tatuaggi o piercing , il proprietario ? alla costante ricerca di trovare qualcosa di originale e diverso da tutta la massa di gente che si tatua o mette piercing . Si cerca originalit? attraverso queste cose . Di male non c'? nulla cosi come non c'? nulla di bene ma secondo me va visto semplicemente come la scelta di un vestito quotidiano . Ognuno si pone al mondo come gli pare ed ? questo il bello di quest'epoca
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostLa sola idea di bucherellarmi la patata me la fa chiudere ermeticamente come le zip antiacqua!!!! Ahahah :POriginally posted by Fiamma4 View PostAnnette super quark dei piercing!!!
Avevo un sacco di amiche con il piercing come il tuo, ma non mi hanno mai convinta del tutto... Forse perch? mi descrivevano un dolore simile a una coltellata al cuore...!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In fondo in fondo ognuno di noi ha una sua perversione . Chi tatuaggi , chi piercing , chi qualche altro feticcio che pu? essere anche tecniche con le corde , bdsm , cosplay , o travestimenti ... la fantasia in ambito sessuale da il meglio di se
Ovvio che molti di noi non capiscono o non ci trovano niente di stimolante in qualcosa che invece pu? anche essere un'ossessione per altri . Che poi quando si tratta di "marchiare" il proprio corpo con tatuaggi o piercing , il proprietario ? alla costante ricerca di trovare qualcosa di originale e diverso da tutta la massa di gente che si tatua o mette piercing . Si cerca originalit? attraverso queste cose . Di male non c'? nulla cosi come non c'? nulla di bene ma secondo me va visto semplicemente come la scelta di un vestito quotidiano . Ognuno si pone al mondo come gli pare ed ? questo il bello di quest'epocaLo dicevo io..
Comment
-
Originally posted by annette View Post
E' stato il piercing meno doloroso e quello che ? guarito pi? in fretta e senza problemi di tutti!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment