Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vari casi di oggetti incastrati nel retto in Campania
Di solito non ? che al pronto soccorso ci si finisca dopo aver fatto cose intelligenti...
Il discorso potrebbe essere esteso a tanti altri casi oltre al genio in questione
Vabb?.... dipende.... se mi spezzo un braccio un dito del piede in casa.... e non ? che stessi a prendere a calci una colonna.. ? un incidente...
Poi ovvio che se due si fanno un video per youtube o per i likes dove si lanciano un coltello al volo.. per me.. inculati anche.. quella ? una garanzia..
Vabb?.... dipende.... se mi spezzo un braccio un dito del piede in casa.... e non ? che stessi a prendere a calci una colonna.. ? un incidente...
Poi ovvio che se due si fanno un video per youtube o per i likes dove si lanciano un coltello al volo.. per me.. inculati anche.. quella ? una garanzia..
Il tuo esempio ? correttissimo.
Per? ad esempio, da motociclista che ? finito pi? volte al pronto soccorso, non mi sarebbe piaciuto se mi avessero detto che il mio caso non meritava risorse statali...
Con questo tizio non condivido il modo di dilettarsi, per? non gli si pu? negare assistenza
Un 40enne di Avellino ? finito in ospedale, trasportato d?urgenza al Moscati con una bomboletta spray incastrata nell?ano. Tutta colpa di un gioco erotico finito male. A chiamare i soccorsi ? stata la donna che era con lui. Compresa la gravit? del momento non ha esitato, seppure imbarazzata, a chiamare il 118 per prestare i primi soccorsi all?uomo.
I medici del Moscati sono riusciti a ?stappare? il 40enne, la notizia, per?, si ? subito diffusa a macchia d?olio. Secondo quanto raccolto presso i sanitari dell?ospedale, si tratterebbe di un caso abbastanza frequente. Addirittura ultimamente si ? dovuto aprire l?addome di un soggetto per estrarre dal retto-sigma una grossa bomboletta di schiuma da barba. Insomma, capita pi? spesso di quanto si possa immaginare.
notizia da: Irpiniaoggi.it
Bottiglia incastrata nell?ano, sannita chiama il 118: ?Era una scommessa?
?Avevo fatto una scommessa con degli amici?. Cos? un 46enne di San Martino Sannita ha provato a spiegare agli operatori del 118 cosa gli era accaduto: una bottiglietta di profumo gli era rimasta incastrata nell?ano.
Il tutto, stando al racconto fornito dal 46enne, sarebbe accaduto nella giornata di venerd? ma soltanto questa mattina, dopo vari e vani tentativi di liberarsi dal corpo estraneo, l?uomo si ? deciso a chiamare il 118 e a chiedere soccorso. Inevitabile il trasferimento all?ospedale San Pio di Benevento.
notizia da: anteprima24.it
No vabb? io ero rimasta che al massimo i masculi scommettevano se riuscivano a portarsi a letto la ragazza pi? ambita della compagnia, tanto per fare un esempio anche se non ? dei pi? eleganti nei confronti di una donna, per?... mo scommettono a ficcarsi le robe nel culo....ma in che mondo viviamooooo
Si sa se hanno mai ricoverato qualche biker con un akrapovich nel retto?
Io rammento solo che nel vecchio forum di moto che frequentavo un bel po' di anni fa, girava un leggendario video bravata di un paio di utenti che avevano messo "qualcosa" di loro nell' Akrapovich..... ad oggi i tempi e i gusti stanno mutando e quindi non si pu? escludere a priori che possano girare maschietti pi? "ricettivi "nei confronti dell'Akrapovich
Io rammento solo che nel vecchio forum di moto che frequentavo un bel po' di anni fa, girava un leggendario video bravata di un paio di utenti che avevano messo "qualcosa" di loro nell' Akrapovich..... ad oggi i tempi e i gusti stanno mutando e quindi non si pu? escludere a priori che possano girare maschietti pi? "ricettivi "nei confronti dell'Akrapovich
Ahah, azz, spero lo abbiano fatto a moto fredda almeno.
Anche se a panza piena di birra di certi bikers, specie nord europei, non si pu? escludere niente
Se avevano un evo..... con finale da 60... forse rocco siffredi....
No vabb? io ero rimasta che al massimo i masculi scommettevano se riuscivano a portarsi a letto la ragazza pi? ambita della compagnia, tanto per fare un esempio anche se non ? dei pi? eleganti nei confronti di una donna, per?... mo scommettono a ficcarsi le robe nel culo....ma in che mondo viviamooooo
Si vabb?...
c'? gente che paga a farsi inchiodare i coglioni ad una tavoletta di legno (donne pure con l'equivalente)... ora ci scandalizziamo per una bomboletta nel cu.lo...diciamo che ha avuto "cu.lo" che la valvola ha tenuto..altrimenti ci rimetteva le penne
Comment