Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palleggiano con un riccio e lo uccidono per i LIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Palleggiano con un riccio e lo uccidono per i LIKE

Seviziato e preso a calci fino alla morte: questa ? stata la sorte di un riccio che ha avuto la sventura di trovarsi tra i piedi di alcuni adolescenti di Ciri? (Torino). I ragazzi, mentre si accanivano sull'animale indifeso, si sono ripresi e hanno postato il video su Instagram. Il materiale ? finito nella denuncia presentata ai carabinieri dalla Lida, Lega Italiana dei Diritti dell'Animale, di Ciri? Valli di Lanzo. "E' stato commesso un atto criminale per una manciata di like sui social", il commento della guardia zoofila della locale Lida Laura Masutti a Tgcom24.

A dare notizia della querela presentata ai carabinieri ? stata la stessa responsabile della locale sezione Lida Laura Masutti. "Ho recuperato il riccio preso a calci a Ciri?, naturalmente era morto", ha scritto nel post che accompagnava le immagini dell'accaduto.

"Sono profondamente inorridita che dei bambini/ragazzini - ha aggiunto - siano nostri concittadini, forse vicini di casa, che vediamo tutti i giorni e che forse abbiamo visto sui passeggini con le loro mamme, apparentemente famiglia per bene. Genitori che crescono dei piccoli mostri senza piet?, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro".

"Come potranno fare I genitori certi piccoli grandi mostri - si chiede in conclusione la responsabile dell'associazione animalista. - Come saranno quando i loro genitori saranno vecchi e inermi come quel povero piccolo riccio diventato una palla per il loro divertimento?".

Per quanto riguarda le indagini, gli autori del gesto, probabilmente minorenni, sarebbero stati gi? individuati. "Dovranno rispondere di uccisione di animali e quel povero riccio deve aver davvero sofferto molto - racconta a Tgcom24 Masutti. - Non presentava ferite esterne, quindi i balzi e le successive pesanti cadute sull'asfalto devono avergli provocato traumi interni, una sofferenza atroce per lui. E non sappiamo cosa ? accaduto prima di registrare quel video, lo accerteranno i carabinieri".

E, infine, "chi con tanto sadismo compie questi atti violenti contro un riccio, una lucertola, un cane, un gatto a 14 anni, dove pu? arrivare da grande?", ? l'allarme che l'associazione lancia.
    da tgcom24

• Font Size
    Che schifo...io sono senza parole... forse il coronavirus non ? abbastanza per far capire all'essere umano in genere che deve starsene al suo posto e rispettare quello che hha perch? se finisce il resto o se arriva un altro virus siamo tutti morti!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Se vogliamo fare una disamina ....Da una parte abbiamo la mancanza di rispetto verso gli animali che pu? dipendere dal contesto famigliare in cui il bambino ? cresciuto, dall?altra esistono studi che evidenziano come il profilo delle persone violente e/o disturbate si manifesta con queste modalit? come segno premonitore.

Avevo letto uno studio che diceva che nel 35% degli assassini seriali sono presenti dei segni di crudelt? verso gli animali durante l?infanzia che salgono addirittura del 10% durante l?adolescenza. Quindi quando i bambini maltrattano gli animali bisogna fare un po? di attenzione e dire o pensare sono ragazzate...perch? non ? solo indice di mancata empatia, ma pu? essere anche un segnale di altri tipi di disturbi pi? pesanti?.

Comment

• Font Size
        Mi ci sono svegliato pensando a 'sta roba oggi....

Cmq. PER FORTUNA di questi grandi pezzi di merda e sicuramente dei GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA dei genitori... la giustizia in italia va a cazzo.. specialmente se sei ricco ecc ecc.

Fosse per me.... farei pagare una BELLA MULTA... tipo 2000 euro a ognuno di quelli che han partecipato... e tipo 200 a ognuno di quelli che han messo UN LIKE vedendo una roba del genere.., la gente va toccata sui soldi... cos? capisce.... piano piano.

I social...... ..

Comment

• Font Size
          Ma non ? che il Riccio era gi? Morto ?
          Chiedo per un amico ... a cui pare strano riuscire a giocare a pallone con un riccio ...

Cmq ragazzini cos? cojoni vanne PESTATI solo cos? capiscono ...
          Fight fire with fire
          I metodi per sani di mente fanno poco, una multa ai genitori la prendono come ingiustizia di una societ? che va combattuta ... ecco che da grandi lo faranno alle persone ...
          Se li riempi di Botte, da grandi faranno lo stesso solo coi loro figli se Cojoni

PS: a chi ha messo i Like ... una Sberla che il Muro gliene tira un?altra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma non ? che il Riccio era gi? Morto ?
            Chiedo per un amico ... a cui pare strano riuscire a giocare a pallone con un riccio ...

Cmq ragazzini cos? cojoni vanne PESTATI solo cos? capiscono ...
            Fight fire with fire
            I metodi per sani di mente fanno poco, una multa ai genitori la prendono come ingiustizia di una societ? che va combattuta ... ecco che da grandi lo faranno alle persone ...
            Se li riempi di Botte, da grandi faranno lo stesso solo coi loro figli se Cojoni

PS: a chi ha messo i Like ... una Sberla che il Muro gliene tira un?altra!
            Il riccio anche se appallottolato, basta prenderlo piano e, anche mani nude, si maneggia con tranquillit? perch?, poveretto, rimane cos? sino a "pericolo cessato". Diciamo che la loro difesa ? fatta in caso di animali che cercano di mangiarli perch? ovviamente, un loro ago in bocca farebbe desistere chiunque. La sua difesa, invece, non serve contro i calci se protetti da scarpe...

Comment

• Font Size
              Bucano le gomme delle Auto ... non ci giochi con le scarpe da tennis se ? vivo e tiene gli aculei dritti, se invece avevano dei Vacheros con sto caldo, alura l?eran minga Turines

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Seviziato e preso a calci fino alla morte: questa ? stata la sorte di un riccio che ha avuto la sventura di trovarsi tra i piedi di alcuni adolescenti di Ciri? (Torino). I ragazzi, mentre si accanivano sull'animale indifeso, si sono ripresi e hanno postato il video su Instagram. Il materiale ? finito nella denuncia presentata ai carabinieri dalla Lida, Lega Italiana dei Diritti dell'Animale, di Ciri? Valli di Lanzo. "E' stato commesso un atto criminale per una manciata di like sui social", il commento della guardia zoofila della locale Lida Laura Masutti a Tgcom24.

A dare notizia della querela presentata ai carabinieri ? stata la stessa responsabile della locale sezione Lida Laura Masutti. "Ho recuperato il riccio preso a calci a Ciri?, naturalmente era morto", ha scritto nel post che accompagnava le immagini dell'accaduto.

"Sono profondamente inorridita che dei bambini/ragazzini - ha aggiunto - siano nostri concittadini, forse vicini di casa, che vediamo tutti i giorni e che forse abbiamo visto sui passeggini con le loro mamme, apparentemente famiglia per bene. Genitori che crescono dei piccoli mostri senza piet?, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro".

"Come potranno fare I genitori certi piccoli grandi mostri - si chiede in conclusione la responsabile dell'associazione animalista. - Come saranno quando i loro genitori saranno vecchi e inermi come quel povero piccolo riccio diventato una palla per il loro divertimento?".

Per quanto riguarda le indagini, gli autori del gesto, probabilmente minorenni, sarebbero stati gi? individuati. "Dovranno rispondere di uccisione di animali e quel povero riccio deve aver davvero sofferto molto - racconta a Tgcom24 Masutti. - Non presentava ferite esterne, quindi i balzi e le successive pesanti cadute sull'asfalto devono avergli provocato traumi interni, una sofferenza atroce per lui. E non sappiamo cosa ? accaduto prima di registrare quel video, lo accerteranno i carabinieri".

E, infine, "chi con tanto sadismo compie questi atti violenti contro un riccio, una lucertola, un cane, un gatto a 14 anni, dove pu? arrivare da grande?", ? l'allarme che l'associazione lancia.
                da tgcom24
                Dalle mie parti c'? ne sono molti, ne ho avuto pure uno in garage, chiuso dentro che cercava di uscire.
                L' ho raccolto con dei guanti e l'ho liberato nel campo, salutandolo.
                A coloro che si sono comportati cos? dico solo una parola :CRETINI

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mi ci sono svegliato pensando a 'sta roba oggi....

Cmq. PER FORTUNA di questi grandi pezzi di merda e sicuramente dei GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA dei genitori... la giustizia in italia va a *****.. specialmente se sei ricco ecc ecc.

Fosse per me.... farei pagare una BELLA MULTA... tipo 2000 euro a ognuno di quelli che han partecipato... e tipo 200 a ognuno di quelli che han messo UN LIKE vedendo una roba del genere.., la gente va toccata sui soldi... cos? capisce.... piano piano.

I social...... ..
                  La multa non va bene per tutti... Chi ? ricco se ne frega.... Chi non ha niente non la paga...

Una bella lezione magari se la ricordano! Che imbecilli.....

Comment

• Font Size
                    Bucano le gomme delle Auto ... non ci giochi con le scarpe da tennis se ? vivo e tiene gli aculei dritti, se invece avevano dei Vacheros con sto caldo, alura l?eran minga Turines
                    Possible lo abbiano colpito gi? prima di chiudersi e il pi? delle volte non tengono mai gli aculei completamente dritti... ne ho visto parecchi nella sezione fauna selvatica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

La multa non va bene per tutti... Chi ? ricco se ne frega.... Chi non ha niente non la paga...

Una bella lezione magari se la ricordano! Che imbecilli.....
                      Penso che prendere a calci pure loro sarebbe la cosa migliore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Possible lo abbiano colpito gi? prima di chiudersi e il pi? delle volte non tengono mai gli aculei completamente dritti... ne ho visto parecchi nella sezione fauna selvatica
                        Si ok, ma lo trovo molto strano ... anche se con la NUOVA NORMALIT? ho notato tanta gente non limitarsi ad una sola Caxxata (Uccidere un Animale per gioco) ma unirne altre conseguenti o affini come farlo Soffrire e rischiare di fasi male ...
                        Pure io ho trovato e preso dei Ricci nel mio giardino minimo ci vuole un guanto da giardiniere, pensare di prenderlo a calci ? un attimo pungersi gli stinchi ... di norma ? ha le spine pettinate, ma quando si appallottola le raddrizza ...

Originally posted by Lau93 View Post
                        Penso che prendere a calci pure loro sarebbe la cosa migliore
                        Ecco, cmq la parte che mi interessava dire era questa
                        Se era gi? morto meno botte e una multa all?animalista da enciclopedia
                        Altrimenti gi? botte da orbi

Comment

• Font Size
                          quando ci sono ingiustizie verso i pi? deboli io sono da sempre fan della legge del taglione... hai preso a calci il riccio? ok verrai preso a calci da persone ben messe ch ti prendono a calci fino a che muori per traumi interni... semplice ed efficace al 100% che questi "esseri e futuri killer seriali" compiano futuri reati... e cos? danno un esempio su cosa succeder? a chi vorr? emularli in futuro...

Comment

• Font Size
                            io non mi permetterei mai...e non amo cani e gatti

Comment

• Font Size

Si ok, ma lo trovo molto strano ... anche se con la NUOVA NORMALIT? ho notato tanta gente non limitarsi ad una sola Caxxata (Uccidere un Animale per gioco) ma unirne altre conseguenti o affini come farlo Soffrire e rischiare di fasi male ...
                              Pure io ho trovato e preso dei Ricci nel mio giardino minimo ci vuole un guanto da giardiniere, pensare di prenderlo a calci ? un attimo pungersi gli stinchi ... di norma ? ha le spine pettinate, ma quando si appallottola le raddrizza ...

Ecco, cmq la parte che mi interessava dire era questa
                              Se era gi? morto meno botte e una multa all?animalista da enciclopedia
                              Altrimenti gi? botte da orbi
                              Assolutamente, tanto le multe non servono a nulla...poi a un 14enne una multa non gli crea nulla, qualche ceffone invece si, penso se lo porter? dietro a vita

Comment

X
                              Working...
                              X