Gnamo omini.... forza!!!! Mica vorrete lasciare tutto il piatto ricco a noi fanciulle? Mbe se proprio insistete per?!!! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpresa per 2 fortunati motociclisti
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostGnamo omini.... forza!!!! Mica vorrete lasciare tutto il piatto ricco a noi fanciulle? Mbe se proprio insistete per?!!! :P
mi sa non ? questione di volont? ma proprio di tipologia di moto poco posseduta qui dentro.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAbb?.... peccato.. mi sa che non ci saranno altre iniziative se la risposta ? questa... accidenti...
non mi sembra una cosa da poter accusare di mancata risposta... se uno non ha la moto precisa richiesta ed ? una categoria poco presente du DDg non puoi farne una colpa e indispettirti "minacciando" di non farne pi? in futuro.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
purtroppo non possiamo comprarci la moto nuova secondo specifiche solo per poter partecipare alla selezione
mi sa non ? questione di volont? ma proprio di tipologia di moto poco posseduta qui dentro.
Comment
-
Originally posted by siela View Post
eddai vuoi dirmi che nessuno ha una moto recente?
oppure sono tutti nella mia situazione che ? fin troppo nuova? io ho la moto che ho su neanche 1000km quindi mi scazzerebbe togliermi le gomme ancora nuove e soprattutto sarei inutile perch? non avrei esperienza sulla moto ne sulle gomme da poter valutare differenze e caratteristiche, secondo motivo plausibile.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Post
perch? sto atteggiamento? hai dati alla mano che qui dentro tanta gente possiede i requisiti specifici che richiedi ma non si ofrre?
non mi sembra una cosa da poter accusare di mancata risposta... se uno non ha la moto precisa richiesta ed ? una categoria poco presente du DDg non puoi farne una colpa e indispettirti "minacciando" di non farne pi? in futuro.
Comment
-
Ciao
io ho una MV Agusta Brutale 800rr comprata 2 mesi fa
1500 km al momento su gomme oem (Pirelli Rosso 3 180/55). Comprata dando dentro una MV Agusta Dragster 800RR 2015 dove ho fatto quasi 20.000 km usando Rosso 2, M7RR, RossoCorsa2 (190/55 e 190/60).
Vivo in Olanda e la moto vede spesso almeno 3 stagioni in un singolo giorno vista l l'imprevedibilit? della meteo locale. Faccio sparate domenicali (Germania e Lussemburgo) cos? come vacanze alpine. No passeggero.
In passato ho usato un po di tutto. anche Bridgestone, Continental (-road e -sport) e Metzler (K3, M7RR e altro)
soprattutto su bicindriche italiane ma anche Honda CBR e CB
Per la pista ho GSXR ed uso Dunlop 212gpracer e 213gpro
Non sono molto partecipe sul forum anche se leggo spesso.
Saluti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View PostCiao
io ho una MV Agusta Brutale 800rr comprata 2 mesi fa
1500 km al momento su gomme oem (Pirelli Rosso 3 180/55). Comprata dando dentro una MV Agusta Dragster 800RR 2015 dove ho fatto quasi 20.000 km usando Rosso 2, M7RR, RossoCorsa2 (190/55 e 190/60).
Vivo in Olanda e la moto vede spesso almeno 3 stagioni in un singolo giorno vista l l'imprevedibilit? della meteo locale. Faccio sparate domenicali (Germania e Lussemburgo) cos? come vacanze alpine. No passeggero.
In passato ho usato un po di tutto. anche Bridgestone, Continental (-road e -sport) e Metzler (K3, M7RR e altro)
soprattutto su bicindriche italiane ma anche Honda CBR e CB
Per la pista ho GSXR ed uso Dunlop 212gpracer e 213gpro
Non sono molto partecipe sul forum anche se leggo spesso.
Saluti
Cmq. ? stato scelgo GABE75... peccato aver perso uno slot di una bella possibilit?....
Comment
-
ed ? giusto sia cosi.
l'iniziativa e simpatica e probabilmente utile come promozione.
Infatti per quanto mi riguarda prima di questo tread non le avevo considerate (non so perche). ora ci faro certamente un pensiero.
Comment
X
Comment