Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ALLA BASE DELLO STILE DI VITA TUNING c'? il fart parlare di se... la cosa che meno mi piace ( anche perch? non mi riesc eproprio x motivi fisiolgici) ? far i9nvidia x soldi.. pero' una ocsa che mi riesce bene ? far invidia x le amicizie ch eho, x le "gesta" che compio, e per le cose anche semplici che ho. le persone a me amiche sono felici di quello che ho che faccio che sono e condivido con loro ogni momento bello MIO e LORO: gli invidiosi, cio? i vermi che non sono velici quando a te vanno bene le cose DEVONO PASSARE OGNI MINUTO DELLA LORO VITA PARLANDO DI ME e di tutto cio' ch efaccio... mi riempie di orgoglio sta cosa.. e mi faccio GRASSE RISATE quando penso che loro passano le giornate vuote riempiendole con parole sul mio conto :-)
io sono contento dell'esistenza degli invidiosi.. quando pensi che tutto ti vada storto.. pensa a loro che sono cosi' messi male da dover danneggiare il prox x essere qualcuno...
Comment