Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo e fase 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meteo e fase 2

non so se lo avete notato ma nei due mesi di prigionia sole h24 e caldo, tempo stabile,etc... gi? dal giorno dopo la fase 2 sono calate le tempratura, ritornate pioggie e instabilit?, ora hanno programmato sta fase 3 con libert? di circolazione e.... il meteo dice che sar? brutto esattamente dal 3 giugno per almeno una settimana...

Ci sar? una logica dietro o semplicemnte punizione divina o colossale sfiga di sto 2020? coincidenze precise precise poi...

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    non so se lo avete notato ma nei due mesi di prigionia sole h24 e caldo, tempo stabile,etc... gi? dal giorno dopo la fase 2 sono calate le tempratura, ritornate pioggie e instabilit?, ora hanno programmato sta fase 3 con libert? di circolazione e.... il meteo dice che sar? brutto esattamente dal 3 giugno per almeno una settimana...

Ci sar? una logica dietro o semplicemnte punizione divina o colossale sfiga di sto 2020? coincidenze precise precise poi...
    O legge di Murphy

Comment

• Font Size
      Secondo me fa sempre parte del pacchetto " Anno bisesto, anno funesto"!

Comment

• Font Size
        Fatto caso pure io e aggiungerei in questi giorni anche temperature quasi da fine marzo, non certo da giugno

Comment

• Font Size
          Si ci ho fatto caso pure io, ? assurdo!!!

Comment

• Font Size
            la fortuna ? cieca..ma la sfiga ..l'ai ved benessum

Comment

• Font Size
              Ci pensavo pure io ieri nel rientrare a casa ... manco a farlo apposta .

Amb? ... va preso come viene il meteo e bisogna adeguarsi al meglio per godere del tempo di vita

Comment

• Font Size
                ? sicuramente colpa di Fontana e Salvini pure questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

Ma dai non ? vero almeno qua da me le giornate brutte si contano su una mano ? caldo e si va al mare probabilmente adesso che possiamo uscire notiamo di pi? il brutto tempo perch? ci da fastidio! Ma io non noto particolari punizione divine strane rispetto agli anni scorsi

Comment

• Font Size
                    in effetti io parlo di Nord italia, Lombardia.
                    Fase 1 lockdown = due mesi assurdi, mai una nuvola, sole caldo e sempre al 100%, si stava bene anche di sera.
                    Fase 2 riaperura movimenti = inizio instantaneo instabilit?, calo temperatura e qualche temporale o pioggia a met? pome giusto per rovinare i giri in moto belli, la mattinata per andare al lago c'? ma non sono pi? un biker da girettino classico, voglio girare e ahim? quelle belle giornate da sole tutto il giorno della fase 1 pochissime, almeno al nord :-D
                    Fase "3", riapriamo confini = 3 b meteo mi dice che proprio da inizio fase 3 avr? 15 giorni di pioggia e sole poco

boh, mi sembra troppo per essere una casualit? dai e non ? solo la mia percezione, sono proprio i fatti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ci pensavo pure io ieri nel rientrare a casa ... manco a farlo apposta .

Amb? ... va preso come viene il meteo e bisogna adeguarsi al meglio per godere del tempo di vita
                      certo, mi sono sempre adeguato ma ste coincidenze, anche precise sono troppo... e io soffro a stare in casa, non mi godo nulla a stare in casa con il brutto tempo.

Comment

X
                      Working...
                      X