Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire pero' una cosa....?
Credo che ormai anche i sassi han capito che bene o male tutti vogliamo che le cose si aggiustino......
Facciamo calmare un pochino le acque????che se continuiamo a bombardare da una parte e dall'altra....non si risolve nulla.....
Son due persone intelligenti.....spero che arrivino ad un punto d'incontro,e come dice Ace...che incrocino i loro peni in segno reciproca stima (Elio cit.)
Dai ragazzi su....
ace parla come se tutti fossero connessi con la SCART al suo cervello.
Ace qualcuno puo' capire ma forse la maggiorparte e' li che si gratta il melone e pensa se non sia il caso di chiederti che spacciatore usi...
PP
..nel giorno e nell'ora d'inserimento del post la cosa era chiara e lampante a tutti....
certo che se voi avete il collegamento con il modem hayes a 4800 e ci mettete due giorni ad arrivare ... non ? mica colpa mia....
comunque .. chi ha orecchie per intendere ...intenda.... tutti gli altri in roulotte...
Comment