Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora chi cambia la moto questo inverno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora chi cambia la moto questo inverno???

Io ci sto facendo un pensiero...le possibilit? sono o un kawa 636 magari con pochi km...o una r1 2002...avendone la possibilit? mi metterei davanti alla nuovo zx10, cbr e r1 e deciderei una delle tre, ma una nuova al momento ? fuori portata...
    E voi che farete....

P.S. Compratemi l'r6 che fate un affare sul serio....

• Font Size
    Io prenderei una 2002... l'hai provata un paio di minuti no?
    Io punto a rimetterla a posto e finire alcuni dettagli entro fine anno invece..

Jacque cambia moto di sicuro, e forse ha gi? trovato...

Comment

• Font Size
      La tua mi ? piaciuta un bel p?...certo che di differenze con l'originale ce ne sono, da originale non l'ho provata, mi sono fatto l'idea che sia molto valida di ciclistica, mentre sul motore occorre lavorarci un p?.oggi dal conce, mi ha detto che in molti hanno gi? prenotato il nuovo modello e che di 2002 se ne troveranno molti ed ? probabile fare buoni affari.intanto vendiamo la mia e poi si vede...magari mi prendo un Gilera nexus...

Comment

• Font Size
        io no, la patente mi dovrebbe passare a dicembre 2004!

Comment

• Font Size
          Io forse ma non ho la pi? pallida idea di che prendermi...
          Speriamo che l'eicma porti consiglio...

Comment

• Font Size
            Magari!!!
            Peccato che il mio conto corrente chieda piet?!
            Non ? escluso che se, come previsto mi scoppier? un paio di mesi in Iran e un mesetto in Indonesia non ci scappi la motuzza nuova....usata!

Comment

• Font Size
              Io io io io io io...
              ma non chiedetemi cosa prendo che lo sapr? solo quando sar? il momento di staccare l'assegno sono troppo indeciso

Comment

• Font Size
                Mi piacerebbe eccome, ma non ho una lira, quindi la mia Chiquita albergher? nel mio garage ancora x parecchio.
                Oddio, nemmeno mi dispiace poi tanto, xch? mi sto cominciando ad affezionarmici...
                Penso che invece che cambiare moto la modificher? con gli esperimenti genetici pi? pazzi; hjo in mente delle ideuzze per quest'inverno...

Comment

• Font Size
                  Cambierei volentieri pure io moto (passerei volentieri ad un 600 preparato da pista oppure un bel RSV1000 nuovo --praticamente due moto completamente diverse)

Pero` devo tornare alla realta` e quindi ... senza una lira in tasca mi tengo il mio CBR954

Comment

• Font Size
                    ioioioioioio...la cambio....per?....chi mi da un assegno x farlo?!?!?!?

non posso permettermelo x ora...poi tra un mese parto per militare quindi non avrei neanke tanto tempo x godermela...quindi si rimanda tutto al post-naja...li si che la cambier?...che poi in realt? mi prendo quella da girare in strada e mi tengo la mia rs125 e la faccio da pista!

Comment

• Font Size
                      Veramente non so ancora se la cambio, l'intenzione ci sarebbe ma temo che per vender la mia mi tocca regalarla e la cosa mi seccherebbe un tantino...

Comment

• Font Size
                        per quest'anno non se ne parla, per il prossimo magari un bel cbr600rr, ma ? presto per dirlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74
                          Magari!!!
                          Peccato che il mio conto corrente chieda piet?!
                          Non ? escluso che se, come previsto mi scoppier? un paio di mesi in Iran e un mesetto in Indonesia non ci scappi la motuzza nuova....usata!
                          ma sei rambo? o lavori per qualche sceicco?

Comment

• Font Size
                            io dovr? tenermi la mia motina per un bel pezzo ancora !!!

Comment

• Font Size
                              ..bh?..io ci sto pensando seriamente...un bel supermotard al posto della mia R1 '03 per l'inverno e poi qsta primavera...magari torno sulla R1 ma '04...vediamo! Anche se sarebbe ora di mettere da parte 4 soldi per comprare una macchina...

Comment

X
                              Working...
                              X