Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, belli e brutti.. io me ne vado! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti, belli e brutti.. io me ne vado! :(

Tanto di questa mia decisione non freger? un c a z z o a nessuno!!!!

E da 2 anni abbondanti che sfoggio orgogliosamente su moto e auto adesivi DDg, che faccio parte di questa famiglia....

In questi due anni ho conosciuto moltissime persone. Molti sono diventati miei amici, molti si sono rivelati prima amici e poi cazzoni, e altri cazzoni erano e cazzoni rimarranno! Ma cos? ? dappertutto!

Sempre in questi anni ho dedicato molto tempo della mia vita (lavoro permettendo) al forum. Messaggi, fiere, pistate....... Sempre cercando di mantenere alto il nome di DDG e di quella grande famiglia di amici e appassionati che si cela dietro forum!

Ultimamente, sia per problemi economici che di lavoro, non sono stato molto presente alle pistate e me ne dispiace. Mi mancano le cazzate dette ai box... le cene insieme... il calore della compagn?a....

Per quanto riguarda il forum invece ultimamente ho smesso di postare ma sono stato sempre presente leggendo quasi tutti i posts.

Come gi? detto giorni fa, secondo il mio parere, il forum sta prendendo una brutta piega... Non si respira pi? quell'aria fresca e leggera dove era un piacere andare a passare qualche oretta......

Nonostante tutto ogni tanto, dove lo ritenevo giusto e non inutile, ho postato , sempre mantenendomi sulla linea dell'educazioe. Non mi sembra di aver MAI offeso nessuno, MAI minacciato, e MAI cercato di attizzare discussioni.

Non mi ritengo un'utente importante..... ma penso di essere abbastanza educato.

Negli ultimi tempi mi sono stati cancellati INUTILMENTE dei post.... Cancellati.. non lokkati!!!!! E non avevo scritto nulla di male e/o offensivo e/o diffamatorio! Al contrario di molti post scritti da utenti e moderatori!

Oggi ancora! 2 miei interventi sono stati cancellati senza motivo e senza dare spiegazioni!!!!!

QUESTO DIMOSTRA L'ALTO LIVELLO DI Q.I. CHE SI REGISTRA ULTIMAMENTE QUI!!!!

E siccome non mi ritengo un c o g l i o n e e nemmeno una persona inutile, ho deciso di non postare pi? per un periodo... Tanto... se nn posto amen. se posto me li cancelate!!!!
    Il cancellare immotivatamente e senza spegare lo trovo da codardi e immaturi

Continuate invece a tenere messaggi idioti, contenenti offese, minacce o quant'altro!

Allo stesso tempo voglio ringraziare tutte le persone che fino ad oggi mi hanno fatto scoprire nuove piste, mi hanno fatto passare week end e cene indimenticabili e hanno condiviso assieme a me gioie e dolori della nostra grande passione

CIAO

• Font Size
    Dai andre.. che dici? Su su.. alti e bassi in tutte le cose...

Azz.. io stavo pensando andassi in uno di quei posti fighi da fare sub dove vai di solito.. bastardo..

Comment

• Font Size
      No Dav... qui ultimamente solo bassi!

Mettiti nei miei panni.... Ma c a z z o ..... scrivo e mi si cancellano i post?????
      Ma stiamo scherzando?
      Siccome ho 33 anni e non mi piace essere AZZITTITO con la cancellazione dei miei post..... da chissach?......
      La cosa migliore ? nn postare pi?... Mi incazzerei ulteriormente e sinceramente... non ne vale la pena! Ci sono cose migliori nella vita!

Aurevoir!

P.s.: ieri notte sono stato a fare immersione alla Grotta dell'Elefante in Veneto.... Fantastica anche se un po' troppo famosa per le tante vittime che ha mietuto...

Comment

• Font Size
        Dai andrea.. hai trovato un sacco di amici e tanta gente cmq ti stima e ti vuole bene....

Gi? 33? Dai... resta...

Grotta dell'elefante? Foto? E comprare una digitale subacquea?

Comment

• Font Size
          azz mi spiace

Comment

• Font Size
            Andre, dimmi chi ti ha cancellato il post ...e ti porto la sua testa

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Dai andrea.. hai trovato un sacco di amici e tanta gente cmq ti stima e ti vuole bene....

Gi? 33? Dai... resta...
              E comprare una digitale subacquea?
              Poche persone si sono rivelate veramente amiche. Alcuni mi stimano e mi vogliono ,s?.... ma con ci??
              Che riscontro ne ho qui sul forum? Chi dovrebbe stimarmi non lo fa e mi cancella i post!!!!

E secondo te non ce l'ho la digitale subacquea???

Last edited by Andy R1; 14-07-06, 11:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1
                Tanto di questa mia decisione non freger? un c a z z o a nessuno!!!!

E da 2 anni abbondanti che sfoggio orgogliosamente su moto e auto adesivi DDg, che faccio parte di questa famiglia....

In questi due anni ho conosciuto moltissime persone. Molti sono diventati miei amici, molti si sono rivelati prima amici e poi cazzoni, e altri cazzoni erano e cazzoni rimarranno! Ma cos? ? dappertutto!

Sempre in questi anni ho dedicato molto tempo della mia vita (lavoro permettendo) al forum. Messaggi, fiere, pistate....... Sempre cercando di mantenere alto il nome di DDG e di quella grande famiglia di amici e appassionati che si cela dietro forum!

Ultimamente, sia per problemi economici che di lavoro, non sono stato molto presente alle pistate e me ne dispiace. Mi mancano le cazzate dette ai box... le cene insieme... il calore della compagn?a....

Per quanto riguarda il forum invece ultimamente ho smesso di postare ma sono stato sempre presente leggendo quasi tutti i posts.

Come gi? detto giorni fa, secondo il mio parere, il forum sta prendendo una brutta piega... Non si respira pi? quell'aria fresca e leggera dove era un piacere andare a passare qualche oretta......

Nonostante tutto ogni tanto, dove lo ritenevo giusto e non inutile, ho postato , sempre mantenendomi sulla linea dell'educazioe. Non mi sembra di aver MAI offeso nessuno, MAI minacciato, e MAI cercato di attizzare discussioni.

Non mi ritengo un'utente importante..... ma penso di essere abbastanza educato.

Negli ultimi tempi mi sono stati cancellati INUTILMENTE dei post.... Cancellati.. non lokkati!!!!! E non avevo scritto nulla di male e/o offensivo e/o diffamatorio! Al contrario di molti post scritti da utenti e moderatori!

Oggi ancora! 2 miei interventi sono stati cancellati senza motivo e senza dare spiegazioni!!!!!

QUESTO DIMOSTRA L'ALTO LIVELLO DI Q.I. CHE SI REGISTRA ULTIMAMENTE QUI!!!!

E siccome non mi ritengo un c o g l i o n e e nemmeno una persona inutile, ho deciso di non postare pi? per un periodo... Tanto... se nn posto amen. se posto me li cancelate!!!!
                Il cancellare immotivatamente e senza spegare lo trovo da codardi e immaturi

Continuate invece a tenere messaggi idioti, contenenti offese, minacce o quant'altro!

Allo stesso tempo voglio ringraziare tutte le persone che fino ad oggi mi hanno fatto scoprire nuove piste, mi hanno fatto passare week end e cene indimenticabili e hanno condiviso assieme a me gioie e dolori della nostra grande passione

CIAO

ciao

ho letto la tua discussione,
                premesso che rispetto le tue idee e anche la rabbia che traspare dalle tue parole; per? mi ? parso di capire che ti sei anche trovato bene in questo forum quindi mi permetto di dirti che qui c'? posto per tutti ed ognuno pu? dire liberamente (con rispetto ed educazione) le proprie opinioni. Se sei convinto ti siano stati fatti dei torti credo che ci sia il modo di poterne discutere pacatamente ma con decisione con le persone competenenti ed addette, in modo da appianare le divergenze o le eventuali incomprensioni che possono esserci state

ettore
                Last edited by ett69; 14-07-06, 11:05.

Comment

• Font Size
                  ...andrea ...accendi msn ogni tanto

....anche a me son spariti dei post... ...ma non ne faccio un dramma ...tira fuori il lato buono di questo forum

Comment

• Font Size
                    dai andrea vediamo di risolvere il problema...cazzarola!!!!

aspetta un attimo!

Comment

• Font Size
                      Che delusione sapere certe cose..... non si diceva che in Italia siamo liberi...ma ***** nemmeno qu?!
                      Non ci voglio credere!

Comment

• Font Size
                        dai andrea vediamo di risolvere il problema...cazzarola!!!!

aspetta un attimo!

Comment

• Font Size
                          anceh a me son spariti post che riguardavano le mie brutte impressioni di rijeka, e me la sono presa, infatti adesso IL FORUM LO PRENDO MOLTO PI? ALLA LEGGERA, vedo anch'io le cose che non vanno, ma non muovo un dito, la fossa si scaver? da sola....

Comment

• Font Size
                            Andi, per quando pu? valere, mi fa piacere leggerti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6
                              Andi, per quando pu? valere, mi fa piacere leggerti...

appoggio quanto detto dal kastoro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X