Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Springer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!

Comment

• Font Size
      springer non farci preoccupare! Ti aspettiamo dai facci un saluto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Conosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!
        Ma no max... dai... pu? succedere che uno abbia altro da fare e non trovi tempo per un p? di passare sul forum.... avr? avuto particolarmente da fare alla ripresa...

Comment

• Font Size
          Dai....star? facendo un reportage per Discovery Channel .... ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ma no max... dai... pu? succedere che uno abbia altro da fare e non trovi tempo per un p? di passare sul forum.... avr? avuto particolarmente da fare alla ripresa...
            No lui mi ha sempre detto se rimaneva fuori dal forum pi? di due giorni. Questo mi preoccupa.

Pensa che mi ? talmente amico che si ? iscritto al forum di chitarra che frequento quando non sono qui

Comment

• Font Size
              Dopo il caso Gilles avr? preferito non dir niente a nessuno

Certo che, Max mi fai preoccupare... mi dispiacerebbe moltissimo

Comment

• Font Size
                Lo sono anch'io...tanto!

Se leggi gli ultimi post non aveva motivi per abbandonare DDG...mmm brutta storia.

Comment

• Font Size

No lui mi ha sempre detto se rimaneva fuori dal forum pi? di due giorni. Questo mi preoccupa.

Pensa che mi ? talmente amico che si ? iscritto al forum di chitarra che frequento quando non sono qui
                  E non hai suo cell?

Comment

• Font Size

E non hai suo cell?
                    No, mai avrei pensato che scomparisse senza avvisarmi. Questo palesa la mia inquietudine

Comment

• Font Size
                      Nessuno sa quale sia il suo vero nome? Anche a me ? uno di quelli che sta pi? simpatico. Diciamo che condivido molto della sua filosofia di vita. Lo definirei una persona felice

Comment

• Font Size
                        Io per? non sarei cos? tragico dai... magari ha altro da fare... o si ? dimenticato la password di ddg dai...

Comment

• Font Size
                          Io per? non sarei cos? tragico dai... magari ha altro da fare... o si ? dimenticato la password di ddg dai...
                          Ma va la password ? memorizzata e perch? avrebbe dovuto uscire?

Comment

• Font Size
                            Ma va la password ? memorizzata e perch? avrebbe dovuto uscire?
                            Max... cerchiamo di vederla in positivo dai..... mica deve essere successa una tragedia perch? non scrive su DDG

Vedrai che poi torna... star? lavorando a manetta...

Comment

• Font Size

Max... cerchiamo di vederla in positivo dai..... mica deve essere successa una tragedia perch? non scrive su DDG

Vedrai che poi torna... star? lavorando a manetta...
                              magari c'ha problemi di connessione...

Comment

• Font Size
                                Io, se pu? consolare, anni fa di colpo mi sono staccato dal forum, per anni...non avevo pi? la moto ed avevo un'intensa attivit? sentimentale e lavorativa. ? venuto naturale cos?... Per? purtroppo sono ancora vivo e son tornato qui a rompere i coglioni...

Comment

X
                                Working...
                                X