Conosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Springer
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostConosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no max... dai... pu? succedere che uno abbia altro da fare e non trovi tempo per un p? di passare sul forum.... avr? avuto particolarmente da fare alla ripresa...
Pensa che mi ? talmente amico che si ? iscritto al forum di chitarra che frequento quando non sono qui
Comment
-
Nessuno sa quale sia il suo vero nome? Anche a me ? uno di quelli che sta pi? simpatico. Diciamo che condivido molto della sua filosofia di vita. Lo definirei una persona felice
Comment
-
-
-
Io, se pu? consolare, anni fa di colpo mi sono staccato dal forum, per anni...non avevo pi? la moto ed avevo un'intensa attivit? sentimentale e lavorativa. ? venuto naturale cos?... Per? purtroppo sono ancora vivo e son tornato qui a rompere i coglioni...
Comment
X
Comment