Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-ieri 2 teste di ***** di rimini offendono una tipa sulla spiaggia e alle rimostranze del fidanzato lo menano e accoltellano alla schiena
-sempre ieri un'ignoto da un campo di grano prende a fucilate le gradinate,piene di gente, di un Kartodromo
-oggi tutti sti' casini semiprivati sul forum
VABBENE I 38 GRADI ALL'OMBRA,MA DIAMOCI UNA CALMATA!!
SCOPATE DI +,
MANGIATEVI UN GHIACCIOLO,
ANDATE IN FERIE ANTICIPATE,
MA RIPORTATE UN PO' DI SERENITA' QUA' DENTRO.......
Gente scopate tutti di pi?... ma nel senso fisico n?..
Otta tieni duro..
pi? di cosi si muore, pero son testardo e continuo
gente udite udite scopate di pi? che fa bene all'anima e al corpo, il resto nn conta, intanto rende molto pi? felice
nn voglio entrare nel merito nn ? compito mio, ma ci tengo a dirti Otta mi spiace, intanto come dice il wm tienilo duro (ovviamente scherzo che l'allegria ? il succo della vita )
Scusa il francesismo ma si vede che io i Caxxi miei me li faccio bene! A differenza di molti..
A me invece, scusa il francesismo, non me ne frega un caxxo...
Se della gente mi apre dei thread pubblici con le loro beghe, io mi ci butto a capofitto...
A me invece, scusa il francesismo, non me ne frega un caxxo...
Se della gente mi apre dei thread pubblici con le loro beghe, io mi ci butto a capofitto...
esattamente
quindi danae non fare la figacciona, visto che adesso stai partecipando pure tu.
Comment