Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciava i figli all'amico "orco": madre condannata a 8 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lasciava i figli all'amico "orco": madre condannata a 8 anni

Una donna di 47 anni della Provincia di Sassari ? stata condannata a otto anni di carcere con l'accusa di avere agevolato degli incontri tra i suoi due figli, un bimbo di 9 anni e la sorellina di 5, e un amico di famiglia di 55 anni che dovr? scontare sei anni di reclusione per gli abusi nei confronti dei due bambini. Il verdetto ? stato confermato in appello dopo la condanna di primo grado davanti al Gup nel processo con rito abbreviato.
    da tgcom24

• Font Size

Comment

• Font Size
      Che schifo......

Comment

• Font Size
        Ma solo io penso che per roba del genere 8 e 6 anni siano un cazzo ma un cazzo? Questi avranno la vita ROVINATA..... avranno 70-80 anni da vivere di vita rovinata.. o peggio magari faranno del male a dei bambini anche loro.. visto che la madre.. quella che li ha generati e dovrebbe vivere per loro... li ha messi in questa situazione..

Al tizio... sparagli e basta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Che schifo......
          Lo schifo vero..... secondo me ? LA GENTE.. quando succedono queste cose... tutti sanno....

E' come quando mi hanno ciulato l'MV Agusta... ogni volta che andavo in quel garage..... si affacciavano 30 persone.... a vedere che azzo facevo chi ero ecc ecc

Mi hanno ciulato 200 kg di moto (non accendendola), cerchi, scatole ecc ecc.... e NESSUNO HA VISTO O SENTITO UN CAZZO...

Comment

• Font Size
            Ok che la Madre ? colpevole ... ma 8anni a lei e solo 6 all'Orco

Pare i sussidi del governo 800? ai fannulloni e 600? alle Partite Iva

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Lo schifo vero..... secondo me ? LA GENTE.. quando succedono queste cose... tutti sanno....

E' come quando mi hanno ciulato l'MV Agusta... ogni volta che andavo in quel garage..... si affacciavano 30 persone.... a vedere che azzo facevo chi ero ecc ecc

Mi hanno ciulato 200 kg di moto (non accendendola), cerchi, scatole ecc ecc.... e NESSUNO HA VISTO O SENTITO UN *****...
              Quoto... Quando devono mettere bocca e intromettersi c'? la coda.... Poi in situazioni di reale bisogno, se la danno a gambe levate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma solo io penso che per roba del genere 8 e 6 anni siano un ***** ma un *****? Questi avranno la vita ROVINATA..... avranno 70-80 anni da vivere di vita rovinata.. o peggio magari faranno del male a dei bambini anche loro.. visto che la madre.. quella che li ha generati e dovrebbe vivere per loro... li ha messi in questa situazione..

Al tizio... sparagli e basta....

Comment

X
                Working...
                X