Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi alle 8:00 sono tornato in palestra dopo lo stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ? dal 2 marzo che non tocco una palestra. Purtroppo quel poco che avevo si ? sgonfiato inesorabilmente eheh!
    E sti stronzi non hanno mai sospeso l?addebito. Ho disdetto ma sar? obbligato contrattualmente a pagare sino a met? luglio.
    Sinceramente ancora oggi non mi fido della palestra perch? penso sia proprio l?ambiente ideale per trasmettere il virus. Poi di sicuro sono mie paranoie.
    Peraltro ? un mese che cerco dei manubri o altro a prezzi onesti ma ancora oggi non si trova nulla caspita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Io ? dal 2 marzo che non tocco una palestra. Purtroppo quel poco che avevo si ? sgonfiato inesorabilmente eheh!
      E sti stronzi non hanno mai sospeso l?addebito. Ho disdetto ma sar? obbligato contrattualmente a pagare sino a met? luglio.
      Sinceramente ancora oggi non mi fido della palestra perch? penso sia proprio l?ambiente ideale per trasmettere il virus. Poi di sicuro sono mie paranoie.
      Peraltro ? un mese che cerco dei manubri o altro a prezzi onesti ma ancora oggi non si trova nulla caspita...
      spetta...io avevo l'annuale...pagato in anticipo. SPERO VIVAMENTE che alla mia palestra l'abbiano sospeso in questi mesi in cui io non sono potuto andare e che me li aggiungano alla scadenza dell'annuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

spetta...io avevo l'annuale...pagato in anticipo. SPERO VIVAMENTE che alla mia palestra l'abbiano sospeso in questi mesi in cui io non sono potuto andare e che me li aggiungano alla scadenza dell'annuale
        Beh, dovrebbero farlo. A me ? arrivato un messaggio via WhatsApp con la nuova data di scadenza considerando la sospensione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Nemmeno facendo le corse alla mezzanotte alla decathlon on line?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post

Beh, dovrebbero farlo. A me ? arrivato un messaggio via WhatsApp con la nuova data di scadenza considerando la sospensione..
            a limite glielo chiedo io. prima mi tocca rifare il certificato medico per?

Comment

• Font Size

Per decisione nazionale tutti gli abbonamenti sono stati CONGELATI durante i 2 mesi e rotti di quarantena. Chi si gratta quei mesi lo fa in maniera non legale. Il mio PT mi ha spiegato che funziona cos?, infatti (anche se con difficolta dato che si tratta di una palestra piccola) le scadenze dei nostri abbonamenti sono scivolate pi? in l?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mi ero dimenticato la foto con la mascherina DDG!!

EDIT: ma perch? sul cellulare la vedo alla rovescia??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Per decisione nazionale tutti gli abbonamenti sono stati CONGELATI durante i 2 mesi e rotti di quarantena. Chi si gratta quei mesi lo fa in maniera non legale. Il mio PT mi ha spiegato che funziona cos?, infatti (anche se con difficolta dato che si tratta di una palestra piccola) le scadenze dei nostri abbonamenti sono scivolate pi? in l?...
                    perfetto...vedremo che dicono.
                    E vedremo quando potr? tornarci io...non credo sia facilissimo fare un certificato medico ora...gi? c'erano le file prima

Comment

• Font Size

perfetto...vedremo che dicono.
                      E vedremo quando potr? tornarci io...non credo sia facilissimo fare un certificato medico ora...gi? c'erano le file prima
                      Se nel frattempo ti ? scaduto, la vedo dura... Ti auguro di sbrigartela alla svelta, ma non credo avverr?

Comment

• Font Size
                        Se nel frattempo ti ? scaduto, la vedo dura... Ti auguro di sbrigartela alla svelta, ma non credo avverr?
                        si ? scaduto...gi? a gennaio volevo rifarlo ma non prendevano pi? prenotazioni (senza spiegarmi il motivo...poi il motivo credo sia venuto fuori= covid. evidentemente gli organi sanitari gi? sapeva della probabile diffusione). E mo so cavoli allora. ci parler? in qualche modo

Comment

• Font Size

si ? scaduto...gi? a gennaio volevo rifarlo ma non prendevano pi? prenotazioni (senza spiegarmi il motivo...poi il motivo credo sia venuto fuori= covid. evidentemente gli organi sanitari gi? sapeva della probabile diffusione). E mo so cavoli allora. ci parler? in qualche modo
                          Covid a parte, a gennaio c'? gi? un marasma di gente che deve rinnovare patenti/brevetti/licenze e deve farlo a gennaio... Molti prenotano gi? a inizio dicembre, fai tu...

Comment

• Font Size
                            Io non andavo neanche prima.. per? la palestra che ho vicino casa so che ha fatto una app in cui prenotarsi. Ci si pu? allenare per 1 ora max 6 persone ? piccolina e si pronota tramite app. Nell'app vedi anche chi ? prenotato insieme a te forse per una questione di contagi che si risale subito con chi si ? stato a contatto boh.. anche se per i sostenitori della privacy sar? un duro colpo
                            Comunque anche non frequentando ? un bene che anche loro possano tornare a lavorare

Comment

• Font Size
                              Covid a parte, a gennaio c'? gi? un marasma di gente che deve rinnovare patenti/brevetti/licenze e deve farlo a gennaio... Molti prenotano gi? a inizio dicembre, fai tu...
                              no ma a me disse "non c'ho posto"
                              A febbraio
                              No posto
                              A marzo no posto
                              Aprile no posto
                              Ho smesso di scrivergli...
                              ? evidente che non avrebbe fatto le visite ma sapevano gi? la situazione. su 3 mesi non hai un buco per una visita?quando l'ultima volta l'ho fatta senza problemi?

Comment

• Font Size

no ma a me disse "non c'ho posto"
                                A febbraio
                                No posto
                                A marzo no posto
                                Aprile no posto
                                Ho smesso di scrivergli...
                                ? evidente che non avrebbe fatto le visite ma sapevano gi? la situazione. su 3 mesi non hai un buco per una visita?quando l'ultima volta l'ho fatta senza problemi?
                                No vabb?, cos? ciccia... Io vado da Casa della Salute, velocissimi e costi come il ticket... Ci faccio quasi tutto (visita sportiva, dentista, radiografie, controlli ecc)!

Comment

X
                                Working...
                                X