Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo solo dire una cosa.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo solo dire una cosa.....

Scusate ragazzi stavo rispondendo al post di gio " io esigo..." ma nell'invio era stato appena chiuso, volevo dire anche la mia visto che sono un "vecchio" del forum

Boh... avrei tatnte cose da dire e rispondere a tutti, ma ? troppa roba,

a prescindere che si ? partiti da un discorso e si ? ramificato su n. discorsi, quindi mi limiter? a dire la mia e forse andando anche un po OT

prima di tutto la verit? la sanno solo loro quindi ? inutile che elogiamo uno e insultiamo un altro. Pigliate sto kazzo di cell o beccatevi a met? strada e vedrete che nel giro di 10 minuti siete gi? in un bar a bervi una birretta in allegria.

Stimo molto il Gi?, per me ? stato un bravo moderate e nella vita odierna ? un grande amico e sempre a disposizione di tutti (lo ? stato anche per me).

Davide sinceramente per quelle volte che l'ho visto non posso dire di conoscerlo bene, per? ho apprezzato tando i suoi sms per la mancanza di mia mamma, e di avermi invitato a tornare sul forum dopo una lunga pausa e chiedendo le mie condizioni, sempre x lo stesso problema. Quindi proprio cattivo non ?....magari brutto si ( )

tornando al discorso tra Lele e spetti, non so com'? il vostro lavoro, ma se un "dipendente" ? tanto bravo a fare il suo lavoro ma non ha armonia con i colleghi diventa un problema, la prova lampante ce l'ho qu? in ufficio, quindi bisogna collaborare tutti insieme scambiarsi opinioni e aiutarsi, senza chiudersi dentro per se stessi.

Poi un'altra cosa ragazzi, ci sono tanti di quei problemi fuori da sto Forum, a sto punto mi vien da dire....beati voi che avete problemi qua dentro, li avessi io......

Susate ora potete anche chiudere grazie.......

• Font Size
    Pigliate sto kazzo di cell o beccatevi a met? strada e vedrete che nel giro di 10 minuti siete gi? in un bar a bervi una birretta in allegria.

PRECISAMENTE!!!!!
    Last edited by kastoro-r6; 14-07-06, 09:21.

Comment

• Font Size
      ale in fondo stai dicendo quello che tutti stiamo dicendo... e ora lock.

Comment

X
      Working...
      X