Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'Italia delle Frecce tricolori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non si potrebbero usare per la nazione invece che per queste cose che si devono fare quando la nazione sta bene ? Ora siamo una nazione moribonda ... che c'? da festeggire con aerei inutili ?
    meglio 9 aeroplani che ricordano l'eccellenza italiana nel mondo piuttosto che accogliere gente che vien qua a fare danni
    E poi ,se son come le moto, dovrai pur farli muovere altrimenti poi non ripartono pi? ahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

con tutti i soldi risparmiati della parata del 2 giugno....a voja
      beh non e' che le parate scorse fossero un tripudio di uomini e mezzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post

beh non e' che le parate scorse fossero un tripudio di uomini e mezzi....
        no ma fr tutto costa pi? della benzina della pan

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Sempre emozionante vederle, ho avuto la fortuna di conoscere tramite il buon jetppipe(che forse ancora qualche vecchio utente ricorda) un paio di ragazzi della pattuglia e sono stataa trovarli in base. Gionata meravigliosa

Comment

• Font Size

meglio 9 aeroplani che ricordano l'eccellenza italiana nel mondo piuttosto che accogliere gente che vien qua a fare danni
              E poi ,se son come le moto, dovrai pur farli muovere altrimenti poi non ripartono pi? ahahahha
              e' bello quel che scrivi ma di eccellenza italiana rimane sempre meno ...

Ad ogni modo io ritengo che uno stato giusto dovrebbe PRIMA pagare le casse integrazioni di chi aspetta ancora e POI , solo POI, potrebbe spendere i milioni di Euro necessari a far volare gli aeroplanini .

Se lo stato fosse fiscale nel PAGARE i cittadini allo stesso modo che ? IMPERTURBABILE con la agenzia entrate verso chi prende multa ... allora sarebbe uno stato vincente . Cosi siamo solo in mano a dei patetici sanguisuga ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-20, 06:36.

Comment

• Font Size
                Ma fatela finita....chi paga,chi non paga....le Frecce Tricolori non se toccano.

Comment

• Font Size

e' bello quel che scrivi ma di eccellenza italiana rimane sempre meno ...

Ad ogni modo io ritengo che uno stato giusto dovrebbe PRIMA pagare le casse integrazioni di chi aspetta ancora e POI , solo POI, potrebbe spendere i milioni di Euro necessari a far volare gli aeroplanini .

Se lo stato fosse fiscale nel PAGARE i cittadini allo stesso modo che ? IMPERTURBABILE con la agenzia entrate verso chi prende multa ... allora sarebbe uno stato vincente . Cosi siamo solo in mano a dei patetici sanguisuga ...
                  guarda che milioni di euro....mica han fatto spettacoli...ha fatto dei semplici trasferimenti.
                  credo che poi la pattuglia porti anche guadagni quelle volte che fa gli spettacoli.
                  diciamo che fra i soldi buttati...questi sono i meno buttati.
                  Preferisco mille volte vedere la Pan che un balubademmerda lavorare a nero e prendere pure il reddito di cittadinanza.
                  Anche fare un giro in moto sono soldi buttati .Per? da gusto
                  Lele ogni tanto togli il palo dal sedere.Non sempre.Ogni tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma fatela finita....chi paga,chi non paga....le Frecce Tricolori non se toccano.

A me non crea alcun problema , ma continuo a sentire gente che non ha la cassa integrazione e quindi mi ? venuto da pormi il quesito come mai siano pi? importanti le frecce tricolore rispetto alla cassa integrazione a chi la aspetta .

Ripeto , per mia fortuna non aspetto la cassa integrazione e per mia sfortuna non potr? mai vedere le frecce tricolore perch? passano in orari lavorativi quindi non ho modo di uscire a vederle .

Comment

• Font Size

guarda che milioni di euro....mica han fatto spettacoli...ha fatto dei semplici trasferimenti.
                      credo che poi la pattuglia porti anche guadagni quelle volte che fa gli spettacoli.
                      diciamo che fra i soldi buttati...questi sono i meno buttati.
                      Preferisco mille volte vedere la Pan che un balubademmerda lavorare a nero e prendere pure il reddito di cittadinanza.
                      Anche fare un giro in moto sono soldi buttati .Per? da gusto
                      Lele ogni tanto togli il palo dal sedere.Non sempre.Ogni tanto
                      Ma piantatela con sto caxxo di palo ...

Ripeto ... a me fotte sega di come spendono i soldi al governo ... tanto non ci si pu? fare una minkia .

Ma siccome ? un continuo sentire di gente che non prende la cassa integrazione e siccome immagino che per loro sia piuttosto difficile vivere senza quattrini , allora mi viene spontaneo questa osservazione su sti caxxo di aerei .

Di magnificienza come avete detto , sta Italia conserva ben poco quindi a mio avviso sarebbe pi? il caso di starsene schisci e non vendere ogni azienda al miglior offerente invece di dimostrare una magnificienza che non esiste .

Poi beh ... siccome non aspetto cassa integrazione e siccome manco li posso vedere sti aerei , a me cambia proprio zero sia che volino sia che non volino .

Pertanto puoi capire che il palo su per il cul0 ce l'hai pi? tu che me

Comment

• Font Size
                        in realta la posizione presa dalle frecce.. e per me anche condivisibile...
                        ? che sono comunque un reparto OPERATIVO dell'aviazione e in quanto tali DEVONO fare un tot ore di volo addestrativo all'anno...
                        che lo facciano con i fumogeni accesi o meno non fa differenza... i costi sono pi? o meno quelli...
                        se la vedi in questi termini e consideri sprecati i soldi dell'addestramento a sto punto dovrebbero restare a terra TUTTI gli aerei di TUTTI i reparti ...

questa ? la teoria... anche se poi ho la netta sensazione che le ore di volo addestrativo della PAN siano molte pi? del minimo sindacale....

di converso quando fanno gli spettacoli in italia ed in gio per il mondo probabilmente costano come una qualsiasi campagna di marketing che sponsorizzi l'italia

Comment

• Font Size

Ma piantatela con sto caxxo di palo ...

Ripeto ... a me fotte sega di come spendono i soldi al governo ... tanto non ci si pu? fare una minkia .

Ma siccome ? un continuo sentire di gente che non prende la cassa integrazione e siccome immagino che per loro sia piuttosto difficile vivere senza quattrini , allora mi viene spontaneo questa osservazione su sti caxxo di aerei .

Di magnificienza come avete detto , sta Italia conserva ben poco quindi a mio avviso sarebbe pi? il caso di starsene schisci e non vendere ogni azienda al miglior offerente invece di dimostrare una magnificienza che non esiste .

Poi beh ... siccome non aspetto cassa integrazione e siccome manco li posso vedere sti aerei , a me cambia proprio zero sia che volino sia che non volino .

Pertanto puoi capire che il palo su per il cul0 ce l'hai pi? tu che me
                          io ho detto che ? un'eccellenza italiana...perch? lo ?. ? la miglior pattuglia del mondo.
                          Poi che nemmeno io li abbia potuti vedere e le casse integrazioni non le pagano ? un altro conto.
                          Per il resto concordo. Ma io sono orgoglioso delle (poche) cose che funzionano in italia.
                          Per? come ti hanno spiegato sti aerei e piloti ogni tanto DEVONO volare....
                          Per dire se dovessimo andare in guerra...? un reparto operativo pure quello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ? che sono comunque un reparto OPERATIVO dell'aviazione e in quanto tali DEVONO fare un tot ore di volo addestrativo all'anno...
                            che lo facciano con i fumogeni accesi o meno non fa differenza... i costi sono pi? o meno quelli...
                            se la vedi in questi termini e consideri sprecati i soldi dell'addestramento a sto punto dovrebbero restare a terra TUTTI gli aerei di TUTTI i reparti ...

questa ? la teoria... anche se poi ho la netta sensazione che le ore di volo addestrativo della PAN siano molte pi? del minimo sindacale....

di converso quando fanno gli spettacoli in italia ed in gio per il mondo probabilmente costano come una qualsiasi campagna di marketing che sponsorizzi l'italia
                            Beh non avevo considerato questo aspetto quindi , vista cosi , concordo che sarebeb stupido lasciarli a terra .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

Eh certo.....

Comment

X
                              Working...
                              X